L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween Kills riprenderà una ben nota location di Halloween 2

Halloween Kills riprenderà una ben nota location di Halloween 2

Di Marco Triolo

Halloween Kills, il primo dei due sequel del nuovo Halloween annunciati lo scorso luglio, recupererà una famosa location di Halloween II – Il signore della morte. Si tratta dell’Haddonfield Memorial Hospital, ambientazione del famoso sequel diretto da Rick Rosenthal e uscito nel 1981. La prova arriva da Twitter e dal sito Bloody Disgusting

Una notizia estremamente curiosa, soprattutto perché, nel canone stabilito da David Gordon Green in Halloween, non c’è più posto per nessuno dei sequel del film di John Carpenter. Neppure del primissimo, scritto da Carpenter in persona e ambientato, per altro, nella stessa notte del primo capitolo. Per questo, nella nuova serie, Laurie Strode NON è la sorella di Michael Myers, rivelazione fatta proprio in Halloween II.

Il cast di Halloween Kills

In Halloween Kills torneranno molti personaggi e volti noti ai fan del primo film. Nancy Stephens tornerà nei panni dell’infermiera Marion, Kyle Richards in quello di Lindsey Wallace. Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, la versione adulta di uno dei ragazzini a cui Laurie faceva da babysitter nell’originale. Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, il giovane bullo del film di Carpenter.

John Carpenter tornerà a produrre e scrivere la sceneggiatura di entrambi i sequel, Halloween Kills e Halloween Ends. Jamie Lee Curtis riprenderà il ruolo di Laurie Strode, Nick Castle in quello di Michael Myers. David Gordon Green scriverà le sceneggiature con Danny McBride e Scott Teems. Il primo sequel uscirà il 16 ottobre 2020, seguito da Ends il 15 ottobre 2021.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.