SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Haikyu!! To The Top avrà 2 cour, il secondo nell’estate del 2020

Pubblicato il 29 novembre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Haikyu!! To The Top – Visual della stagione 4, PV dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky

Haikyu!! To The Top la quarta stagione della serie animata Haikyu!!, andrà in onda dal 10 gennaio all’1:25 a.m. all’interno del programma contenitore Super Animeism della MBS/TBS. Yamato Animation non ha ancora annunciato il simulcast.

La serie sarà composta da due cour (quarto dell’anno), il primo andrà in onda da gennaio a marzo, mentre il secondo comincerà nel luglio del 2020.

Ecco il nuovo promo che ci permette di sentire la nuova sigla iniziale dei Burnout Syndromes, “PHOENIX“. CHICO with Honeyworks canta la sigla finale “Kessen Spirit” (Spirit of Decisive Battle).

Nel promo scopriamo che Kageyama parteciperà al ritiro per l’All-Japan ma Hinata non ha intenzione di rimanere indietro.

L’anime basato sull’omonimo manga di Haruichi Furudate, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, racconta la storia della squadra di pallavolo della scuola Karasuno, qualificatasi per i campionati nazionali giapponesi. Le prime stagioni sono disponibili su Netflix.

Nuove entrate:

Natsuki Hanae doppia Kōrai Hoshiumi, il piccolo gigante della Kamomedai High School; Mamoru Miyano presta la voce ad Atsumu Miya del secondo anno dell’Inarizaki High School infine Kazuyuki Okitsu doppia Suguru Daishō.

Al Jump Festa 2020 (21-22 dicembre) verrà proiettato “Riku VS Kū” (“Land VS Sky”) la prima parte dell’OAV di Haikyu!! sulle qualificazioni di Tokyo.

Fonte Natalie