Cinema

Frozen 2 è “il sequel perfetto”: ecco le prime reazioni dagli USA

Pubblicato il 08 novembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Elsa e Anna più unite che mai nello spot esteso di Frozen 2

Dagli Stati Uniti giungono le prime reazioni della stampa su Frozen 2, e sono decisamente entusiaste.

Leggendo questi commenti, è interessante notare che la gran parte di essi descriva il sequel come “più maturo” e “cupo” del suo predecessore, quindi capace di adattarsi alla crescita anagrafica dei fan (il primo film è uscito sei anni fa). Alcuni lo definiscono addirittura “perfetto”, elogiando le nuove canzoni – tutti i personaggi principali avranno il proprio brano, Kristoff compreso – e le scene mozzafiato. C’è spazio anche per una reazione più fredda, secondo cui il film è buono, ma non al livello del primo, e manca di coraggio.

Potrete leggere i tweet qui di seguito, ma prima vi ricordo che Frozen 2 – Il segreto di Arendelle uscirà il prossimo 27 novembre nelle sale italiane.

Le reazioni

LEGGI ANCHE:

I Panic! At the Disco cantano Into the Unknown per Frozen 2

Spot e character poster per Frozen 2

Il nuovo trailer internazionale di Frozen 2

Lo sneak peek di Frozen 2 svela il brano Into the Unknown

Il secondo trailer di Frozen 2

Il trailer ufficiale di Frozen 2

Il teaser trailer di Frozen 2

La regia

La regia di è nuovamente curata da Chris Buck e Jennifer Lee, che di recente è stata promossa a direttrice creativa di Walt Disney Animation dopo le dimissioni di John Lasseter.

Il cast

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood (la madre delle protagoniste) e Sterling K. Brown.

Fonte: ComicBookMovie