L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Teaser trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Frozen 2 – La prima immagine di Anna ed Elsa è trapelata on-line

Il primo teaser trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è disponibile online. Come abbiamo visto nella prima immagine trapelata, i protagonisti hanno un aspetto più maturo, non sappiamo ancora quanti anni siano passati dal primo film.

Il video non fornisce molte indicazioni sulla trama, perché Elsa vuole attraversare il mare? E chi ha colpito Anna con la spada?

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La co-regista Jennifer Lee ha rivelato che quattro nuove canzoni sono state scelte per il film, e che gli autori di ‘Let it go’ Bobby Lopez e Kristen Anderson-Lopez hanno creato una nuova canzone.

Inoltre il seguito sarà ‘più grande e più epico’ rispetto al film originale, che porterà i personaggi fuori da Arendelle. Probabilmente il paesaggio autunnale che vediamo nel trailer.

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i cui ruoli non sono stati rivelati.

Confermato il ritorno nella versione italiana di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, co-diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, verrà distribuito nelle sale americane dal 22 novembre 2019 e in quelle italiane il 12 novembre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Frozen 2 – La prima immagine di Anna ed Elsa è trapelata on-line Il primo teaser trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è disponibile online. Come abbiamo visto nella prima immagine trapelata, i protagonisti hanno un aspetto più maturo, non sappiamo ancora quanti anni siano passati dal primo film. Il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.