Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Dimenticate Fantasilandia, la celeberrima serie anni ’70 interpretata da Ricardo Montalbán, perché i desideri portati in vita in questo Fantasy Island non sono per nulla rassicuranti. Il trailer del film, prodotto da Blumhouse, casa specializzata negli horror low budget, è molto più horror di quanto era lecito aspettarsi, anche se di recente il film è stato descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco…
Michael Peña prende il posto di Ricardo Montalbán nel ruolo di Mr. Roarke, anfitrione con completo bianco che accoglie gli ospiti di Fantasy Island, un luogo in cui i desideri diventano realtà. Come? Beh, quello è il grande mistero del film, e pare proprio che la risoluzione sia qualcosa di molto inquietante…
Nella nuova versione di Fantasy Island della Blumhouse, l’enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti sono costretti a risolvere il mistero dell’isola per poter scappare con le loro vite.
Oltre a Michael Peña, nel cast vedremo Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker. Alla regia troviamo Jeff Wadlow, autore di Never Back Down, Kick-Ass 2 e, sempre per Blumhouse, Obbligo o verità. La sceneggiatura porta la firma di Wadlow, Chris Roach e Jillian Jacobs, sceneggiatori di Obbligo o verità.