L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantasy Island è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco

Fantasy Island è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fantasy Island – Il film della Blumhouse con Michael Peña uscirà nel 2020

In attesa che arrivi online il trailer di Fantasy Island, al momento nelle sale americane assieme alle copie di Doctor Sleep, sono emersi dei nuovi dettagli sul re-imagining cinematografico ispirato alla serie televisiva degli anni settanta/ottanta Fantasilandia.

Il film è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco. Ecco la sinistra tagline che accompagna il poster, ‘Never coming home‘:

La sinossi:

L’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire con le loro vite.

Il trailer:

Il trailer è già nelle sale, ma ancora non è disponibile online. Si mormora che potrebbe essere pubblicato la prossima settimana.

Il cast:

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, il padrone di casa dell’enigmatica isola da cui potrebbe essere difficile andarsene. Nel cast anche Jimmy O. Yang di Crazy & Rich, Michael Rooker (Guardiani della Galassia) e Lucy Hale di Obbligo o verità, quest’ultima interpreterà un’ospite ansiosa di veder realizzata la sua fantasia.

Jeff Wadlow (Nickname: Enigmista, Kick-Ass 2, Obbligo o verità) dirige la pellicola che ha co-sceneggiato con Chris Roach e Jillian Jacobs. La Blumhouse co-finanzia la pellicola, i produttori esecutivi sono Wadlow e Couper Samuelson, tra i produttori Jason Blum.

Fantasy Island verrà distribuito nelle sale americane dal 14 febbraio 2020.

Fonte Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.