L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantasy Island è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco

Fantasy Island è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fantasy Island – Il film della Blumhouse con Michael Peña uscirà nel 2020

In attesa che arrivi online il trailer di Fantasy Island, al momento nelle sale americane assieme alle copie di Doctor Sleep, sono emersi dei nuovi dettagli sul re-imagining cinematografico ispirato alla serie televisiva degli anni settanta/ottanta Fantasilandia.

Il film è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco. Ecco la sinistra tagline che accompagna il poster, ‘Never coming home‘:

La sinossi:

L’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire con le loro vite.

Il trailer:

Il trailer è già nelle sale, ma ancora non è disponibile online. Si mormora che potrebbe essere pubblicato la prossima settimana.

Il cast:

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, il padrone di casa dell’enigmatica isola da cui potrebbe essere difficile andarsene. Nel cast anche Jimmy O. Yang di Crazy & Rich, Michael Rooker (Guardiani della Galassia) e Lucy Hale di Obbligo o verità, quest’ultima interpreterà un’ospite ansiosa di veder realizzata la sua fantasia.

Jeff Wadlow (Nickname: Enigmista, Kick-Ass 2, Obbligo o verità) dirige la pellicola che ha co-sceneggiato con Chris Roach e Jillian Jacobs. La Blumhouse co-finanzia la pellicola, i produttori esecutivi sono Wadlow e Couper Samuelson, tra i produttori Jason Blum.

Fantasy Island verrà distribuito nelle sale americane dal 14 febbraio 2020.

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ascolta le colonne sonore di Le Mans ’66 – La grande sfida 17 Novembre 2019 - 21:00

La soundtrack (le canzoni) e l'original score (le musiche) di Le Mans ’66 – La grande sfida sono disponibili nel formato digitale

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio! 17 Novembre 2019 - 20:00

Ancora ester egg ed interessanti citazioni nel secondo episodio di The Mandalorian: eccole nel nostro speciale!

Big Bug – Una commedia sci-fi con i robot per il regista di Amélie 17 Novembre 2019 - 19:08

Per Netflix iIl regista Jean-Pierre Jeunet e lo sceneggiatore Guillaume Laurant realizzeranno una commedia con i robot intitolata Big Bug

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.