Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini

Fantasy Island è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco

Pubblicato il 09 novembre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fantasy Island – Il film della Blumhouse con Michael Peña uscirà nel 2020

In attesa che arrivi online il trailer di Fantasy Island, al momento nelle sale americane assieme alle copie di Doctor Sleep, sono emersi dei nuovi dettagli sul re-imagining cinematografico ispirato alla serie televisiva degli anni settanta/ottanta Fantasilandia.

Il film è descritto come un incrocio tra Westworld e Quella casa nel bosco. Ecco la sinistra tagline che accompagna il poster, ‘Never coming home‘:

La sinossi:

L’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire con le loro vite.

Il trailer:

Il trailer è già nelle sale, ma ancora non è disponibile online. Si mormora che potrebbe essere pubblicato la prossima settimana.

Il cast:

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, il padrone di casa dell’enigmatica isola da cui potrebbe essere difficile andarsene. Nel cast anche Jimmy O. Yang di Crazy & Rich, Michael Rooker (Guardiani della Galassia) e Lucy Hale di Obbligo o verità, quest’ultima interpreterà un’ospite ansiosa di veder realizzata la sua fantasia.

Jeff Wadlow (Nickname: Enigmista, Kick-Ass 2, Obbligo o verità) dirige la pellicola che ha co-sceneggiato con Chris Roach e Jillian Jacobs. La Blumhouse co-finanzia la pellicola, i produttori esecutivi sono Wadlow e Couper Samuelson, tra i produttori Jason Blum.

Fantasy Island verrà distribuito nelle sale americane dal 14 febbraio 2020.

Fonte Bloody Disgusting