L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantasy Island – Il film della Blumhouse con Michael Peña uscirà nel 2020

Fantasy Island – Il film della Blumhouse con Michael Peña uscirà nel 2020

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fantasy Island – Michael Peña sarà Mr. Roarke nel film di Fantasilandia

La Sony Pictures distribuirà Fantasy Island, il film ispirato alla serie televisiva degli anni settanta/ottanta Fantasilandia prodotto dalla Blumhouse, il 28 febbraio 2020.
Al momento non è prevista l’uscita di altre pellicole in quella data.

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, il padrone di casa dell’enigmatica isola. Nel cast anche Jimmy O. Yang di Crazy & Rich e Lucy Hale di Obbligo o verità, quest’ultima interpreterà un’ospite ansiosa di veder realizzata la sua fantasia. Roarke avvisa gli ospiti che non dovrebbero mai fare affidamento su quello che fantasticano.

Jeff Wadlow (Nickname: Enigmista, Kick-Ass 2, Obbligo o verità) dirigerà la pellicola che ha co-sceneggiato con Chris Roach e Jillian Jacobs. La Blumhouse co-finanzia la pellicola, i produttori esecutivi sono Wadlow e Couper Samuelson, tra i produttori Jason Blum.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.