L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantasy Island – Il film della Blumhouse con Michael Peña uscirà nel 2020

Fantasy Island – Il film della Blumhouse con Michael Peña uscirà nel 2020

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fantasy Island – Michael Peña sarà Mr. Roarke nel film di Fantasilandia

La Sony Pictures distribuirà Fantasy Island, il film ispirato alla serie televisiva degli anni settanta/ottanta Fantasilandia prodotto dalla Blumhouse, il 28 febbraio 2020.
Al momento non è prevista l’uscita di altre pellicole in quella data.

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, il padrone di casa dell’enigmatica isola. Nel cast anche Jimmy O. Yang di Crazy & Rich e Lucy Hale di Obbligo o verità, quest’ultima interpreterà un’ospite ansiosa di veder realizzata la sua fantasia. Roarke avvisa gli ospiti che non dovrebbero mai fare affidamento su quello che fantasticano.

Jeff Wadlow (Nickname: Enigmista, Kick-Ass 2, Obbligo o verità) dirigerà la pellicola che ha co-sceneggiato con Chris Roach e Jillian Jacobs. La Blumhouse co-finanzia la pellicola, i produttori esecutivi sono Wadlow e Couper Samuelson, tra i produttori Jason Blum.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

18 Regali: il trailer del film ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto 11 Dicembre 2019 - 19:03

18 regali porta sul grande schermo la straordinaria storia di Elisa Girotto. Ecco il trailer con Vittoria Puccini, Edoardo Leo e Benedetta Porcaroli.

Honey Boy – Una featurette ci porta dietro le quinte del film 11 Dicembre 2019 - 18:30

La regista Alma Har'el, il produttore Chris Leggett e lo sceneggiatore Shia LaBeouf ci portano dietro le quinte di Honey Boy in questa featurette.

CDGA Awards – Nominati Rocketman, Schitt’s Creek, C’era una volta…a Hollywood e Le ragazze di Wall Street 11 Dicembre 2019 - 18:19

Rocketman, Schitt’s Creek, C'era una volta...a Hollywood e Le ragazze di Wall Street nominati per i migliori costumi ai CDGA Awards

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.