SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Drifting Dragons dal 9 gennaio su Netflix Japan, due clip e nuova visual

Pubblicato il 29 novembre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: SimulWeek – Annunciato l’anime di Drifting Dragons di Polygon Pictures, dal 2020 su Netflix

Mika prepara un panino con la carne di coda di drago, nell’ultima clip dell’anime Drifting Dragons tratto dal manga fantasy Kutei Dragons di Taku Kuwabara pubblicato da Planet Manga.

Il tweet dell’account ufficiale rivela che la serie andrà in onda dall’8 gennaio 2020 all’interno del contenitore [+Ultra] dell’emittente Fuji TV. Mentre dal 9 gennaio sarà disponibile su Netflix Japan.

Per quanto riguarda il resto del mondo, possiamo aspettarci una distribuzione una volta finito l’anime in Giappone.

La seconda clip invece introduce il personaggio di Jiro doppiato da Sōma Saitō.

La storia:

I draghi, i padroni del cielo.
Per molte persone in superficie, sono una terribile minaccia, ma allo stesso tempo una preziosa fonte di medicine, petrolio e cibo.
C’è chi da la caccia ai draghi.
Viaggiano nei cieli in dirigibili per la caccia ai draghi. Questa è la storia di una di quelle navi, la “Quin Zaza” e del suo equipaggio.

Staff:

Si tratta di un anime 3DCG animato dalla Polygon Pictures. Alla regia Tadahiro “Tady” Yoshihira (co-regista di Knights of Sidonia: Battle for Planet Nine, BLAME!), la sceneggiatura e la supervisione degli script è affidata a Makoto Uezu (Assassination Classroom, The Heroic Legend of Arslan). Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami (la serie di PSYCHO-PASS).