L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek – Annunciato l’anime di Drifting Dragons di Polygon Pictures, dal 2020 su Netflix

SimulWeek – Annunciato l’anime di Drifting Dragons di Polygon Pictures, dal 2020 su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Con la pubblicazione della programmazione 2019/2020 del blocco [+Ultra] dell’emittente Fuji TV è stata annunciata la trasposizione animata del manga fantasy Kutei Dragons/Drifting Dragons.

L’opera di Taku Kuwabara racconta la storia dell’equipaggio di una nave volante per la caccia ai draghi. Il manga è pubblicato sulla rivista Good! Afternoon della Kodansha, a novembre è uscito il 5 volumetto mentre il sesto verrà rilasciato a maggio.

Drifting Dragons manga

Staff:

Si tratta di un anime 3DCG animato dalla Polygon Pictures. Alla regia Tadahiro “Tady” Yoshihira (co-regista di Knights of Sidonia: Battle for Planet Nine, BLAME!), la sceneggiatura e la supervisione degli script è affidata a Makoto Uezu (Assassination Classroom, The Heroic Legend of Arslan). Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami (la serie di PSYCHO-PASS).

La storia:

I draghi, i padroni del cielo.
Per molte persone in superficie, sono una terribile minaccia, ma allo stesso tempo una preziosa fonte di medicine, petrolio e cibo.
C’è chi da la caccia ai draghi.
Viaggiano nei cieli in dirigibili per la caccia ai draghi. Questa è la storia di una di quelle navi, la “Quin Zaza” e del suo equipaggio.

Drifting Dragons visual

Una versione romanzata di Drifting Dragons verrà pubblicata sulla rivista Da Vinci dal 6 maggio, e sarà incentrata su Vanabelle e altri personaggi femminili originali. Le illustrazioni verranno disegnate da Kuwabara.

Drifting Dragons
Drifting Dragons
Drifting Dragons
Drifting Dragons

L’anime debutterà su [+Ultra] nel gennaio 2020 e sarà disponibile vederlo in esclusiva in streaming su Netflix.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco il NUOVO TRAILER! 22 Ottobre 2019 - 6:46

Ecco il nuovo, attesissimo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

Meagan Good sarà nella serie della Fox Prodigal Son 22 Ottobre 2019 - 1:25

La serie sta ottenendo un successo superiore al previsto su Fox.

Joel Edgerton potrebbe recitare nella serie su Obi-Wan Kenobi 22 Ottobre 2019 - 0:59

L'attore potrebbe riprendere il ruolo di Owen Lars, fratellastro di Anakin Skywalker e tutore di Luke.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...