L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek – Annunciato l’anime di Drifting Dragons di Polygon Pictures, dal 2020 su Netflix

SimulWeek – Annunciato l’anime di Drifting Dragons di Polygon Pictures, dal 2020 su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Con la pubblicazione della programmazione 2019/2020 del blocco [+Ultra] dell’emittente Fuji TV è stata annunciata la trasposizione animata del manga fantasy Kutei Dragons/Drifting Dragons.

L’opera di Taku Kuwabara racconta la storia dell’equipaggio di una nave volante per la caccia ai draghi. Il manga è pubblicato sulla rivista Good! Afternoon della Kodansha, a novembre è uscito il 5 volumetto mentre il sesto verrà rilasciato a maggio.

Drifting Dragons manga

Staff:

Si tratta di un anime 3DCG animato dalla Polygon Pictures. Alla regia Tadahiro “Tady” Yoshihira (co-regista di Knights of Sidonia: Battle for Planet Nine, BLAME!), la sceneggiatura e la supervisione degli script è affidata a Makoto Uezu (Assassination Classroom, The Heroic Legend of Arslan). Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami (la serie di PSYCHO-PASS).

La storia:

I draghi, i padroni del cielo.
Per molte persone in superficie, sono una terribile minaccia, ma allo stesso tempo una preziosa fonte di medicine, petrolio e cibo.
C’è chi da la caccia ai draghi.
Viaggiano nei cieli in dirigibili per la caccia ai draghi. Questa è la storia di una di quelle navi, la “Quin Zaza” e del suo equipaggio.

Drifting Dragons visual

Una versione romanzata di Drifting Dragons verrà pubblicata sulla rivista Da Vinci dal 6 maggio, e sarà incentrata su Vanabelle e altri personaggi femminili originali. Le illustrazioni verranno disegnate da Kuwabara.

 

L’anime debutterà su [+Ultra] nel gennaio 2020 e sarà disponibile vederlo in esclusiva in streaming su Netflix.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Eterni – I costumi di Ajak e Ikaris nei concept art 27 Gennaio 2020 - 13:40

Trapelano on-line due concept art de Gli Eterni che mostrano i costumi di Ajak e Ikaris, interpretati da Salma Hajek e Richard Madden.

Haikyu! L’asso del volley – To the top e gli OAV su Paramountnetwork.it 27 Gennaio 2020 - 12:42

Haikyu! L’asso del volley - To the top, la quarta stagione del popolare anime sulla pallavolo, in simulcast su Paramountnetwork.it preceduta da due OAV. Da febbraio in arrivo nuovi anime in collaborazione con Yamato Video

Loki – Le riprese della serie Marvel sono già iniziate? 27 Gennaio 2020 - 12:30

Pare che le riprese di Loki siano iniziate la settimana scorsa in un teatro di posa. La serie Marvel uscirà su Disney+ nella primavera del 2020.

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.