Cinema Trailer & Video

C’era una volta a Hollywood: DiCaprio balla e canta in una scena estesa

Pubblicato il 24 novembre 2019 di Marco Triolo

C’era una volta a… Hollywood è uscito in digital download in America. Per celebrare l’evento, Sony ha diffuso una nuova clip che mostra una scena estesa. Quella in cui il Rick Dalton di Leonardo DiCaprio, ospite alla trasmissione TV Hullabaloo, balla e canta in compagnia di un gruppo di ballerine. Eccola.

Da noi, C’era una volta a… Hollywood arriverà in Blu-Ray, DVD e 4K il 2 gennaio. In USA invece l’uscita è prevista per il 10 dicembre, in tempo per i regali natalizi. Da ieri, però, il film è disponibile per l’acquisto digitale.

L’edizione home video del film di Quentin Tarantino prevede succulenti contenuti extra. Che includono ben cinque dietro le quinte (Quentin Tarantino’s Love Letter to Hollywood, Bob Richardson – For the Love of Film, Shop Talk – The Cars of 1969, Restoring Hollywood – The Production Design of Once Upon a Time…in Hollywood e The Fashion of 1969). E i ben pubblicizzati venti (e più) minuti di scene tagliate ed estese.

Come sappiamo già, Tarantino sta pensando di accordarsi con Netflix per trasformare C’era una volta a… Hollywood in una miniserie della durata di quattro ore. Data la lunghezza del film e l’abbondanza di scene tagliate, non sarebbe nemmeno un’impresa difficile.

Il cast

C’era una volta a… Hollywood è interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Margaret Qualley, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Dakota Fanning e Luke Perry. E inoltre Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond, Al Pacino, James Marsden, Scoot McNairy, Lena Dunham e Maya Thurman-Hawke.

Fonte: Slashfilm