SerieTV News

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria

Pubblicato il 14 ottobre 2019 di Marco Triolo

Austin Abrams, interprete della serie Euphoria, è entrato nel cast della quarta stagione di This Is Us. L’attore apparirà in una storyline della serie ambientata negli anni ’90. Sarà Marc, un ragazzo che incontra Kate (Hannah Zeile) in un negozio di dischi. Tra i due, a quanto pare, sboccerà una storia d’amore. Abrams apparirà per la prima volta nell’episodio che andrà in onda il 15 ottobre, dal titolo Flip a Coin.

Abrams è la quarta new entry del cast nella nuova stagione di This Is Us. Prima di lui si sono aggiunti Jennifer Morrison (C’era una volta), Blake Stadnik e Asante Blackk (When They See Us). Quest’ultimo ha il ruolo di un adolescente che vive nel quartiere di Philadelphia in cui si è trasferito Randall (Sterling K. Brown).

Quest’anno, inoltre, Griffin Dunne è stato promosso a regular nei panni della versione anziana di Nicky, il fratello di Jack (Milo Ventimiglia) un tempo ritenuto morto.

Creata da Dan Fogelman, This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana. Giocata su più linee temporali, racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto tre Emmy e un Golden Globe, ma è stata completamente snobbata agli Emmy 2019.

Il cast di This Is Us

Il cast include, oltre ai già citati Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis. Fogelman e i co-showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche produttori esecutivi con John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.

Fonte: The Hollywood Reporter