L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Is Us: Griffin Dunne promosso a regolare nella stagione 4

This Is Us: Griffin Dunne promosso a regolare nella stagione 4

Di Marco Triolo

Griffin Dunne è stato promosso a regolare nella prossima stagione di This Is Us, la quarta. L’attore è apparso per la prima volta nella serie nel corso della stagione 3. Lo abbiamo incontrato nei panni della versione anziana di Nicky, il fratello di Jack (Milo Ventimiglia) un tempo ritenuto morto. Michael Angarano ne ha interpretato la versione giovane.

Sin dalla conclusione della stagione 3, e dal flashforward che mostrava Dunne al capezzale di Rebecca (Mandy Moore), le teorie su un maggiore coinvolgimento del personaggio nella nuova stagione si erano rafforzate. La stagione 4 di This Is Us è partita ieri sera in USA e ora è confermato che il vecchio Nicky Pearson è qui per restare.

Guarda il trailer della stagione 4 di This Is Us.

Creata da Dan Fogelman, This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana. Giocata su più linee temporali, racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto tre Emmy e un Golden Globe, ma è stata completamente snobbata agli Emmy 2019.

Il cast di This Is Us

Il cast include, oltre ai già citati Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson, Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis. Fogelman e i co-showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche produttori esecutivi con John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.