Cinema Trailer & Video

The Gentlemen – Trailer della commedia d’azione di Guy Ritchie

Pubblicato il 02 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

L’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) vuole liquidare il suo impero altamente redditizio, ma il suo impero basato sulla vendita di marijuana fa gola a molti.

Tra tentativi di corruzione, ricatti, macchinazioni e piani vari riuscirà a non rimetterci le penne assieme al suo braccio destro Raymond (Charlie Hunnam)?

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Co-sceneggiato da Ritchie, Marn Davies e Ivan Atkinson il film esplora la collisione tra ‘il vecchio denaro’ e la moderna industria della marijuana in Europa.

Gli interpreti principali sono: Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club), Hugh Grant (Four Wedding and a Funeral), Collin Farrell (Widows), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Dockery (Downton Abbey), Charlie Hunnam (Pacific Rim), Jeremy Strong (Succession) e Eddie Marsan (Sherlock Holmes). Il cast comprende anche: Lyne Renee, Chris Evangelou, Eugenia Kuzmina e Jason Wong.

La sinossi:

THE GENTLEMEN segue l’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di liquidare per sempre la sua attività, innesca trame, schemi, corruzione e ricatti mentre cercano di rubare il suo dominio da sotto i suoi piedi.

La pellicola verrà distribuita nei cinema americani dal 24 gennaio 2020.