L’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) vuole liquidare il suo impero altamente redditizio, ma il suo impero basato sulla vendita di marijuana fa gola a molti.
Tra tentativi di corruzione, ricatti, macchinazioni e piani vari riuscirà a non rimetterci le penne assieme al suo braccio destro Raymond (Charlie Hunnam)?
Co-sceneggiato da Ritchie, Marn Davies e Ivan Atkinson il film esplora la collisione tra ‘il vecchio denaro’ e la moderna industria della marijuana in Europa.
Gli interpreti principali sono: Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club), Hugh Grant (Four Wedding and a Funeral), Collin Farrell (Widows), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Dockery (Downton Abbey), Charlie Hunnam (Pacific Rim), Jeremy Strong (Succession) e Eddie Marsan (Sherlock Holmes). Il cast comprende anche: Lyne Renee, Chris Evangelou, Eugenia Kuzmina e Jason Wong.
THE GENTLEMEN segue l’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di liquidare per sempre la sua attività, innesca trame, schemi, corruzione e ricatti mentre cercano di rubare il suo dominio da sotto i suoi piedi.
La pellicola verrà distribuita nei cinema americani dal 24 gennaio 2020.