L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

Di Giulio Frafuso

Colin Farrell è entrato nel cast del dramma criminale Toff Guys che sarà diretto da Guy Ritchie. L’attore raggiunge così Matthew McConaughey e Michelle Dockery, la quale sostituisce all’ultimo momento Kate Beckinsale. In ruoli di supporto troveremo anche Henry Golding, Hugh Grant e Jeremy Strong. Prodotto dalla Miramax, il film dovrebbe vedere il regista inglese tornare ai toni degli esordi, quelli scatenati e irriverenti di Lock & Stock e Snatch, tanto per intenderci.

La storia principale ruoterà intorno a un boss criminale (McConaughey) che ha costruito il suo impero sul traffico di erba, ma adesso vuole ritirarsi. La Dockery sarà la sua donna mentre Golding avrà il ruolo di un gangster di origine vietnamita. Grant sarà un paparazzo che adopera spesso i suoi scatti per ricattare le persone. Colin Farrell infine avrà il ruolo di un uomo che si fa chiamare Coach e allena lottatori.

Sia Ritchie che Farrell hanno il loro futuro prossimo legato alla Disney e i suoi progetti in live-action: il primo ha infatti diretto Aladdin con Will Smith, il secondo è tra i protagonisti di Dumbo di Tim Burton. Insieme a lui recitano Michael Keaton e Danny De Vito, che per il regista sono già stati l’Uomo Pipistrello e il Pinguino nello splendido Batman – Il ritorno del 1992.

 

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.