L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

Di Giulio Frafuso

Colin Farrell è entrato nel cast del dramma criminale Toff Guys che sarà diretto da Guy Ritchie. L’attore raggiunge così Matthew McConaughey e Michelle Dockery, la quale sostituisce all’ultimo momento Kate Beckinsale. In ruoli di supporto troveremo anche Henry Golding, Hugh Grant e Jeremy Strong. Prodotto dalla Miramax, il film dovrebbe vedere il regista inglese tornare ai toni degli esordi, quelli scatenati e irriverenti di Lock & Stock e Snatch, tanto per intenderci.

La storia principale ruoterà intorno a un boss criminale (McConaughey) che ha costruito il suo impero sul traffico di erba, ma adesso vuole ritirarsi. La Dockery sarà la sua donna mentre Golding avrà il ruolo di un gangster di origine vietnamita. Grant sarà un paparazzo che adopera spesso i suoi scatti per ricattare le persone. Colin Farrell infine avrà il ruolo di un uomo che si fa chiamare Coach e allena lottatori.

Sia Ritchie che Farrell hanno il loro futuro prossimo legato alla Disney e i suoi progetti in live-action: il primo ha infatti diretto Aladdin con Will Smith, il secondo è tra i protagonisti di Dumbo di Tim Burton. Insieme a lui recitano Michael Keaton e Danny De Vito, che per il regista sono già stati l’Uomo Pipistrello e il Pinguino nello splendido Batman – Il ritorno del 1992.

 

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.