Pronti a tornare nel mondo di Peter Rabbit? Bene, perché il sequel, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, è in arrivo, e ci riporterà nel mondo delle storie di Beatrix Potter. Will Gluck torna alla regia e alla sceneggiatura. Rose Byrne e Domhnall Gleeson tornano nei ruoli principali. James Corden darà di nuovo la voce al protagonista. Ecco il primo trailer del film.
Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga arriverà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, distribuito da Warner Bros. Italia. Stavolta, come suggerisce il titolo, Peter scapperà di casa e si ritroverà a vivere un’avventura in città, lontano dalla sua famiglia. Ma questo non significa che mancheranno tutti gli altri personaggi.
Oltre a Rose Byrne, Domhnall Gleeson e James Corden, ritroveremo anche le voci di Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley. Nel cast ci sarà anche David Oyelowo. Will Gluck ha scritto la sceneggiatura con Patrick Burleigh, al suo primo progetto di un certo rilievo.
Il primo capitolo è stato un ottimo successo per Columbia/Sony. Costato 50 milioni di dollari, ne ha incassati oltre 351 nel mondo. Giustificando ampiamente un sequel, che arriverà giusto giusto per Pasqua 2020 (il 12 aprile).
A seguire il poster ufficiale italiano del film.