L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Oyelowo girerà Peter Rabbit 2

David Oyelowo girerà Peter Rabbit 2

Di Giulio Frafuso

L’attore britannico David Oyelowo è entrato nel cast di Peter Rabbit 2, sequel del fortunato film per bambini interpretato da Rose Byrne e Domhnall Gleeson che lo scorso anno fa ha incassato ben 350 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 115 soltanto negli Stati Uniti. I due protagonisti dell’originale sono già stati confermati anche per il secondo capitolo, così come il regista Will Gluck. Non è stato ancora confermato quale sarà il ruolo di Oyelowo nel sequel, ma sicuramente sarà in live-action. Che l’attore ottenga la parte del “villain”?

Tanto per far capire quanto sia stato sorprendente il successo di Peter Rabbit, basta pensare che è il maggior incasso della Sony nel Regno Unito al di fuori del franchise di James Bond.

Candidato al Golden Globe come miglior attore drammatico per la sua interpretazione di Martin Luther King in Selma di Ava DuVernay, David Oyelowo ha in uscita ben tre lungometraggi: l’attesissimo young-adult Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley; Come Away con Angelina Jolie e Michael Caine, e infine il dramma The Water Man.

 

 

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.