L’attore britannico David Oyelowo è entrato nel cast di Peter Rabbit 2, sequel del fortunato film per bambini interpretato da Rose Byrne e Domhnall Gleeson che lo scorso anno fa ha incassato ben 350 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 115 soltanto negli Stati Uniti. I due protagonisti dell’originale sono già stati confermati anche per il secondo capitolo, così come il regista Will Gluck. Non è stato ancora confermato quale sarà il ruolo di Oyelowo nel sequel, ma sicuramente sarà in live-action. Che l’attore ottenga la parte del “villain”?
Tanto per far capire quanto sia stato sorprendente il successo di Peter Rabbit, basta pensare che è il maggior incasso della Sony nel Regno Unito al di fuori del franchise di James Bond.
Candidato al Golden Globe come miglior attore drammatico per la sua interpretazione di Martin Luther King in Selma di Ava DuVernay, David Oyelowo ha in uscita ben tre lungometraggi: l’attesissimo young-adult Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley; Come Away con Angelina Jolie e Michael Caine, e infine il dramma The Water Man.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.