GUARDA ANCHE: Il primo trailer de L’inganno perfetto
La divisione UK della Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer de L’inganno perfetto, film di Bill Condon con Ian McKellen e Helen Mirren, noto in originale come The Good Liar.
Il video pone l’accento sulla tensione di questo thriller drammatico, dove McKellen interpreta Roy Courtnay, genio della truffa che instaura un legame sempre più profondo con la vedova Betty McLeish (Mirren). Ben presto, però, l’oscuro passato di Roy comincia a riemergere, e il figlio di Betty nutre dei sospetti su di lui.
L’inganno perfetto è tratto dal romanzo di Nicholas Searle, e uscirà il 16 gennaio 2020 nelle sale italiane. La sceneggiatura è opera di Jeffrey Hatcher, lo stesso di Mr. Holmes. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Il genio della truffa Roy Courtnay (Ian McKellen) non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish (Helen Mirren). Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.
Nel cast de L’inganno perfetto figurano anche Russell Tovey, Mark Lewis Jones, Jim Carter, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Celine Buckens, Bessie Carter, Aleksandar Jovanovic, Phil Dunster, Michael Culkin e Laurie Davidson.
Fonte: ComingSoon.net