L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’inganno perfetto – Il trailer del film di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen

L’inganno perfetto – Il trailer del film di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen

Di Lorenzo Pedrazzi

Due leggende della recitazione condividono lo schermo ne L’inganno perfetto, nuovo film di Bill Condon, con Ian McKellen e Helen Mirren nei ruoli principali. McKellen ha già lavorato con il regista newyorkese in Demoni e dei e Mr. Holmes.

Il grande attore shakespeariano presta il volto a Roy Courtnay, un genio della truffa che instaura un legame sempre più profondo con Betty McLeish, vedova benestante interpretata dall’ex Regina Elisabetta di The Queen (per cui Helen Mirren ha vinto l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista). Roy ha un passato oscuro, e il figlio di Betty nutre dei sospetti su di lui, ma il truffatore stesso comincia a sentirsi disorientato dall’affetto che prova per Betty.

I toni da thriller sono evidenti nel trailer, che potrete vedere qui di seguito. Prima, però, vi ricordo che L’inganno perfetto (in originale The Good Liar) è tratto dal romanzo di Nicholas Searle, e uscirà il prossimo 5 dicembre nelle sale italiane. La sceneggiatura è opera di Jeffrey Hatcher, lo stesso di Mr. Holmes.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi

Il genio della truffa Roy Courtnay (Ian McKellen) non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish (Helen Mirren). Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.

Il cast

Nel cast de L’inganno perfetto figurano anche Russell Tovey, Mark Lewis Jones, Jim Carter, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Celine Buckens, Bessie Carter, Aleksandar Jovanovic, Phil Dunster, Michael Culkin e Laurie Davidson.

Fonte: Warner Bros. Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.