L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’inganno perfetto – Il trailer del film di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen

L’inganno perfetto – Il trailer del film di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen

Di Lorenzo Pedrazzi

Due leggende della recitazione condividono lo schermo ne L’inganno perfetto, nuovo film di Bill Condon, con Ian McKellen e Helen Mirren nei ruoli principali. McKellen ha già lavorato con il regista newyorkese in Demoni e dei e Mr. Holmes.

Il grande attore shakespeariano presta il volto a Roy Courtnay, un genio della truffa che instaura un legame sempre più profondo con Betty McLeish, vedova benestante interpretata dall’ex Regina Elisabetta di The Queen (per cui Helen Mirren ha vinto l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista). Roy ha un passato oscuro, e il figlio di Betty nutre dei sospetti su di lui, ma il truffatore stesso comincia a sentirsi disorientato dall’affetto che prova per Betty.

I toni da thriller sono evidenti nel trailer, che potrete vedere qui di seguito. Prima, però, vi ricordo che L’inganno perfetto (in originale The Good Liar) è tratto dal romanzo di Nicholas Searle, e uscirà il prossimo 5 dicembre nelle sale italiane. La sceneggiatura è opera di Jeffrey Hatcher, lo stesso di Mr. Holmes.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi

Il genio della truffa Roy Courtnay (Ian McKellen) non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish (Helen Mirren). Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.

Il cast

Nel cast de L’inganno perfetto figurano anche Russell Tovey, Mark Lewis Jones, Jim Carter, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Celine Buckens, Bessie Carter, Aleksandar Jovanovic, Phil Dunster, Michael Culkin e Laurie Davidson.

Fonte: Warner Bros. Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.