SerieTV News

Lauren Cohan torna nel cast di The Walking Dead!

Pubblicato il 06 ottobre 2019 di Filippo Magnifico

Lauren Cohan tornerà nel cast di The Walking Dead. L’attrice tornerà ad interpretare il ruolo di Maggie alla fine della decima stagione, che farà il suo debutto su FOX lunedì 7 ottobre 2019, e sarà una presenza fissa dell’undicesima. L’annuncio è stato durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con.

Lauren Cohan aveva lasciato la serie ed era diventata la protagonista di Whiskey Cavalier, serie ABC cancellata dopo una sola stagione.
Nella stagione 9 di The Walking Dead, Maggie aveva deciso di non vendicarsi di Negan, trasferendosi con Hershel e collaborando con la misteriosa Georgie. La storia del suo personaggio è ancora avvolta da un alone di mistero.

La trama della stagione 10

La stagione 10 di The Walking Dead parte qualche mese dopo il terribile inverno che ha visto la violenta rappresaglia dei Sussurratori colpire le comunità guidate da Alexandria e Hilltop. Ora è primavera, e gli alleati stanno rispettando controvoglia i confini imposti loro dai Sussurratori. Ma si stanno anche organizzando e addestrando per una guerra che sarà probabilmente inevitabile. Solo che i Sussurratori sono una minaccia come non ne hanno mai affrontate prima. Protetti dall’esercito dei morti, questi nemici sembrano imbattibili, e la paura genera paranoia tra le comunità. Questo porta a propaganda, secondi fini e lotte intestine che metteranno alla prova i nostri eroi.

Il cast di The Walking Dead

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si aggiungono al cast della stagione 10, che sarà l’ultima per Danai Gurira.