L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Danai Gurira lascerà The Walking Dead (almeno quello in TV)

Danai Gurira lascerà The Walking Dead (almeno quello in TV)

Di Giulio Frafuso

Danai Gurira ha deciso di lasciare The Walking Dead, la serie TV che l’ha vista entrare nella terza stagione nel ruolo iconico di Michonne e che l’ha resa una star a livello internazionale. L’attrice comparirà soltanto in alcuni episodi sparsi della decima stagione e poi “trasferirà” il suo personaggio sul grande schermo, partecipando agli spin-off cinematografici che vedranno protagonista il Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln.

Appare dunque chiaro che Dani Gurira vuole espandere le potenzialità della sua carriera. Oltre che attrice infatti è anche un’attivista e una commediografa: negli ultimi anni infatti ha recitato in più di una piece teatrale e ha scritto Eclipse, che le è valsa una candidatura ai Tony Award.

Tra i prossimi progetti dell’artista c’è ovviamente Avengers: Endgame e poi l’adattamento in una miniserie di Americanah, l’acclamato romanzo di Chimamnda Ngozi Adichie. In questo progetto che produrrà vedremo la sua collega di Black Panther Lupita Nyong’o come protagonista. Infine la Gurira parteciperà anche al blockbuster annunciato Godzilla vs. King Kong.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix 24 Novembre 2020 - 17:45

Sarà un padre in cerca della figlia rapita nel film ambientato in Nigeria

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?