L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Danai Gurira lascerà The Walking Dead (almeno quello in TV)

Danai Gurira lascerà The Walking Dead (almeno quello in TV)

Di Giulio Frafuso

Danai Gurira ha deciso di lasciare The Walking Dead, la serie TV che l’ha vista entrare nella terza stagione nel ruolo iconico di Michonne e che l’ha resa una star a livello internazionale. L’attrice comparirà soltanto in alcuni episodi sparsi della decima stagione e poi “trasferirà” il suo personaggio sul grande schermo, partecipando agli spin-off cinematografici che vedranno protagonista il Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln.

Appare dunque chiaro che Dani Gurira vuole espandere le potenzialità della sua carriera. Oltre che attrice infatti è anche un’attivista e una commediografa: negli ultimi anni infatti ha recitato in più di una piece teatrale e ha scritto Eclipse, che le è valsa una candidatura ai Tony Award.

Tra i prossimi progetti dell’artista c’è ovviamente Avengers: Endgame e poi l’adattamento in una miniserie di Americanah, l’acclamato romanzo di Chimamnda Ngozi Adichie. In questo progetto che produrrà vedremo la sua collega di Black Panther Lupita Nyong’o come protagonista. Infine la Gurira parteciperà anche al blockbuster annunciato Godzilla vs. King Kong.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?