L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Danai Gurira lascerà The Walking Dead (almeno quello in TV)

Danai Gurira lascerà The Walking Dead (almeno quello in TV)

Di Giulio Frafuso

Danai Gurira ha deciso di lasciare The Walking Dead, la serie TV che l’ha vista entrare nella terza stagione nel ruolo iconico di Michonne e che l’ha resa una star a livello internazionale. L’attrice comparirà soltanto in alcuni episodi sparsi della decima stagione e poi “trasferirà” il suo personaggio sul grande schermo, partecipando agli spin-off cinematografici che vedranno protagonista il Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln.

Appare dunque chiaro che Dani Gurira vuole espandere le potenzialità della sua carriera. Oltre che attrice infatti è anche un’attivista e una commediografa: negli ultimi anni infatti ha recitato in più di una piece teatrale e ha scritto Eclipse, che le è valsa una candidatura ai Tony Award.

Tra i prossimi progetti dell’artista c’è ovviamente Avengers: Endgame e poi l’adattamento in una miniserie di Americanah, l’acclamato romanzo di Chimamnda Ngozi Adichie. In questo progetto che produrrà vedremo la sua collega di Black Panther Lupita Nyong’o come protagonista. Infine la Gurira parteciperà anche al blockbuster annunciato Godzilla vs. King Kong.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Da Michael Jordan a LeBron James, Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane 23 Settembre 2021 - 15:30

Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane. Da Michael Jordan a LeBron James, ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Tutta la luce che non vediamo: Netflix ordina la serie di Shawn Levy e Steven Knight 23 Settembre 2021 - 14:45

Dal romanzo di Anthony Doerr, la storia di una ragazza francese cieca e di un giovane soldato tedesco le cui vite si incrociano nella Seconda Guerra Mondiale

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.