Netflix ha confermato ufficialmente che La casa di carta sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 per mezzo di un teaser. Il video, che potete vedere di seguito, è stato accompagnato da un misterioso e criptico annuncio:
Era impossibile passare tutto quel tempo in Toscana senza che ci scappasse almeno un colpo. Lucca Comics & Games 2019: preparatevi a entrare nella banda.
Resta da vedere che cosa esattamente Netflix abbia programmato per Lucca. Si sa che si tratterà di un “padiglione esperienziale“, e tra i commenti al video, ce n’è uno postato dallo staff di Netflix che dice:
Nel caso foste ancora indecisi sul cosplay, per entrare nella banda bastano una maschera e una tuta rossa.
Lucca Comics & Games 2019 si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre. Netflix porterà anche The Witcher alla manifestazione, dove saranno ospiti la creatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich e le giovani protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan.
Il cast della serie, creata da Álex Pina, include Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez). A loro si aggiungono Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).
Per saperne di più:
– Guarda le interviste video al cast
– Svelata la data di uscita della stagione 4?