Cinema Casting

Inferno – Taylor Kitsch nel film di Neill Blomkamp

Pubblicato il 24 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: RoboCop: Neill Blomkamp lascia il sequel per dedicarsi ad un altro progetto

Taylor Kitsch (21 Bridges, Lone Survivor) interpreterà un poliziotto nel thriller fantascientifico Inferno diretto da Neill Blomkamp (District 9).

Il personaggio di Kitsch viene chiamato a investigare quello che all’apparenza è un ordinario omicidio nel deserto del New Mexico. L’arrivo dell’FBI conferma i suoi sospetti ovvero che ci sia in gioco qualcosa di più grande, forse di natura extraterrestre. La caccia all’assassino lo mette faccia a faccia con una bestia umanoide che non si fermerà davanti a nulla pur di sterminare l’unico testimone del crimine.

L’inizio delle riprese è previsto per gli inizi del 2020.

Questo è il progetto di cui aveva parlato questa estate il filmaker sul suo account Instagram. Parlando di Inferno ha aggiunto:

“Sono molto entusiasta di trovarmi dietro la cinepresa e di fare Inferno con AGC. Il film è colmo di temi e concetti che trovo profondamente affascinanti, mi sento fortunato a girarlo”.

Stuart Ford di AGC Studios ha aggiunto:

“Nell’ultimo decennio Neill Blomkamp ha dimostrato di essere uno dei creatori più innovativi del cinema di fantascienza al mondo e sono convinto che Inferno aprirà nuove strade e porterà il lavoro di Neill a livelli ancora più alti”.

Fonte Deadline