L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
RoboCop: Neill Blomkamp lascia il sequel per dedicarsi ad un altro progetto

RoboCop: Neill Blomkamp lascia il sequel per dedicarsi ad un altro progetto

Di Filippo Magnifico

Neill Blomkamp non è più il regista di RoboCop Returns. È stato lui stesso ad annunciarlo con un Tweet, rivelando anche che si dedicherà ad un altro progetto thriller/horror.

Ho lasciato RoboCop. Sto per girare un nuovo thriller/horror e la MGM non è disposta ad aspettare. Oppure vogliono semplicemente girare il film ora. Sono in ogni caso entusiasta di vederlo al cinema con il resto dei fan.

Come sappiamo RoboCop, il cyber-poliziotto protagonista di quatto film (tra cui un recente remake), due serie TV, nonché di fumetti e serie animate, è pronto per tornare sul grande schermo.

Un nuovo RoboCop 2

Seguendo una recente moda hollywoodiana, questo film sarà un sequel diretto del primo capitolo, proprio come l’Halloween di David Gordon Green. Edward Neumeier, che aveva scritto la storia del film originale diretto nel 1987 da Paul Verhoeven, ha anche curato la sceneggiatura preliminare di questo nuovo capitolo, rivista successivamente da Blomkamp.

Peter Weller tornerà?

Ricordiamo che da tempo si parla del possibile ritorno di Peter Weller, protagonista del film originale, ma come sappiamo l’attore non sembra interessato. In ogni caso, mai dire mai.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.