Cinema Ultime News

Ryan Reynolds e John Krasinski insieme nel film Imaginary Friends

Pubblicato il 16 ottobre 2019 di Marco Triolo

Ryan Reynolds e John Krasinski faranno squadra per Imaginary Friends, una commedia fantastica che dovrebbe essere prodotta da Paramount. Lo studio ha combattuto per i diritti con Lionsgate e Sony, tra gli altri.

Krasinski scriverà, dirigerà, produrrà e interpreterà il film, mentre Reynolds lo affiancherà nel cast. La premessa è descritta come somigliante a quella del Dr. Dolittle, ma con una variazione significativa: il protagonista è un personaggio che può parlare agli amici immaginari della gente. Alcuni di questi sono abbandonati e hanno solo bisogno di amicizia. Altri invece passano al lato oscuro, e sta al personaggio di Reynolds salvare il mondo da essi.

Un momento d’oro per Ryan Reynolds e John Krasinski

Per entrambe le star è un ottimo momento. Ryan Reynolds, rilanciato dalla saga di Deadpool, ha interpretato Pokémon Detective Pikachu e presto apparirà in 6 Underground, film Netflix di Michael Bay (qui il trailer). Di recente, un altro suo progetto è stato acquisito da una major dopo un’asta combattuta. Si tratta di una versione musical di Canto di Natale, in cui reciterà anche Will Ferrell e i cui diritti sono stati acquistati da Apple.

John Krasinski, oltre a recitare nella serie Amazon Jack Ryan, ha da poco concluso le riprese di A Quiet Place 2, sequel dell’horror di successo da lui diretto e interpretato nel 2018. Il film arriverà nel marzo 2020 ed è distribuito in USA proprio da Paramount.

Fonte: The Hollywood Reporter