Will Ferrell e Ryan Reynolds saranno protagonisti di un musical ispirato al classico A Christmas Carol scritto da Charles Dickens. A scrivere e dirigere il progetto saranno Sean Anders e John Morris, che con Ferrell hanno già realizzato i due successi del franchise comico Daddy’s Home. Ancora non si sa chi dei due interpreterà il protagonista Scrooge e chi invece potrebbe essere uno dei fantasmi che incontra. Al momento il progetto non ha una distribuzione, ma siamo sicuri che visti i nomi delle due star protagoniste la troverà molto presto.
Tra le trasposizioni cinematografiche più divertenti di A Christmas Carol ricordiamo quella del 1988 intitolata SOS Fantasmi, con Bill Murray diretta da Richard Donner e una più recente realizzata in motion capture da Robert Zemeckis con Jim Carrey come protagonista.
Ryan Reynolds è apparso in un cammeo in Hobbs and Shaw e lo vedremo tra non molto nell’action 6 Underground, diretto da Michael Bay per Netflix. Will Ferrell invece sempre per la piattaforma di streaming ha in serbo la commedia Eurovision, dove reciterà insieme a Rachel McAdams e Pierce Brosnan.
Fonte: Hollywood Reporter