SerieTV News

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione

Pubblicato il 15 ottobre 2019 di Giulio Frafuso

La nuova riduzione televisiva de L’ombra dello scorpione di Stephen King prodotta da CBS All Access avrà anche Heather Graham nel proprio cast. L’attrice interpreterà Rita Blakemoor, una donna ricchissima che si è preparata per la fine del mondo e tenta di scampare all’epidemia di influenza letale che ha colpito New York City e il mondo intero. L’attrice raggiunge così un cast di livello estremamente elevato, composto da James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Alexander Skarsgård e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Adattato da Josh Boone e Ben Cavell, The Stand (titolo originale del libro di King) racconta di un’umanità devastata da un virus. I pochissimi sopravvissuti negli Stati Uniti si riuniscono in due fazioni, di cui una comandata dalla saggia Madre Abigail (Goldberg), l’altra da un emissario del Male chiamato Randall Flagg (Skarsgård).

Tra i prossimi progetti di Heather Graham c’è il thriller Wanderer, in ci reciterà con Aaron Eckhart e Katheryn Winnick. Lanciata da Boogie Nights di Paul Thomas Anderson, l’attrice ha al suo attivo anche la fortunata serie di Austin Powers, dove condivideva lo schermo con lo scatenato protagonista Mike Myers.

Fonte: Deadline

[widget/artist/1604]