SerieTV News SW Japan Trailer & Video netflix
Oggi ad Akihabara all’UDX Theater il produttore Taiki Sakurai ha condiviso i punti chiave per lo sviluppo di Ghost in the Shell: SAC_2045, tra i prossimi progetti animati che verranno lanciati sulla piattaforma Netflix.
Questa nuova collaborazione dei registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki con la SOLA DIGITAL ARTS dopo ULTRAMAN, è il seguito 3DCG dell’anime Ghost In the Shell SAC.
Sakurai ha spiegato:
“La squadra e il metodo lavorativo che abbiamo messo insieme durante ULTRAMAN erano così buoni, che potevamo contare su un know-how consolidato. Con queste prospettive siamo stati in grado di potenziare la squadra”.
Per quanto riguarda i punti chiave, ha aggiunto:
“Questa volta sono stato attento a non dimenticarmi delle persone che guarderanno per la prima volta [Ghost in the Shell].
Per quelli che hanno visto le serie precedenti, ho voluto creare qualcosa che equivalesse a 1+1 uguale a 3”.
Avete riconosciuto il Tachikoma sul retro della jeep?
La sinossi:
Nel 2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.
Ecco la nuova visual di Makoto disegnata dal character designer Ilya Kuvshinov:
Co-prodotta da Production I.G, la serie si compone di due stagioni da 12 episodi. Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) dirigerà una stagione mentre Aramaki (Appleseed) si occuperà dell’altra.
Il manga originale di Masamune Shirow è pubblicato da Edizioni Star Comics.
Ghost in the Shell: SAC_2045 debutterà su Netflix nel 2020 in tutto il mondo, tranne in Cina.