Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
La Disney spera di ripetere il successo ottenuto con la franchise di Pirati dei Caraibi, con Jungle Cruise basato su un’altra attrazione dei suoi parchi di divertimento.
Il film racconta la storia di due fratelli alla ricerca di un albero che si dice possegga dei poteri curativi. Verranno accompagnati nel loro viaggio da Frank, il capitano di una nave (Dwayne Johnson).
La versione originale:
La commedia d’avventura diretta da Jaume Collet-Serra (Non-Stop, The Shallows) strizza l’occhio alle sue origini. Come possiamo vedere nel trailer, Frank ‘ha replicato’ l’attrazione per i suoi clienti che attraversano la giungla a bordo della sua imbarcazione.
Ispirata alla famosa attrazione nel parco a tema di Disneyland, Disney’s JUNGLE CRUISE è un’avventurosa spedizione nella giungla amazzonica con Dwayne Johnson nei panni del carismatico capitano del battello ed Emily Blunt nei panni di una determinata esploratrice in una missione di ricerca.
Scritto da J.D. Payne & Patrick McKay e Michael Green, il film è prodotto da Johnson con la sua Seven Bucks Productions e i partner Dany Garcia e Hiram Garcia. Alla produzione anche Beau Flynn (San Andreas, Baywatch) della Flynn Picture Co., John Davis e John Fox della Davis Entertainment.
Nel cast anche Emily Blunt, Jack Whitehall, Edgar Ramirez e Jesse Plemons.
Jungle Cruise verrà distribuito nelle sale americane dal 24 luglio 2020.