Cinema Poster & Immagini

Concluse le riprese di Ghostbusters 2020

Pubblicato il 19 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore

Le riprese di Ghostbusters 2020 si sono concluse, lo ha comunicato la protagonista femminile Mckenna Grace (Captain Marvel) su Twitter dove ha condiviso una foto che la ritrae con il regista Jason Reitman (The Front Runner), il produttore Ivan Reitman (Ghostbusters). Con loro i piccoli interpreti Carrie Coon (Avengers: Endgame), Finn Wolfhard (It Chapter Two) e Logan Kim.

La fotografia principale è durata 68 giorni. Qui invece la foto condivisa dal filmaker senza Kim:

Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II, sarà uno dei produttori, mentre la sceneggiatura è stata scritta dal figlio Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Il cast:

Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War) interpreta la madre single di Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel) e Finn Wolfhard. Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame) veste i panni di un insegnante. Tra le nuove entrate della franchise anche Celeste O’Connor e Logan Kim.

Del cast originale rivedremo Sigourney Weaver, Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, ed Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz).

Ghostbusters 2020, diretto da Jason Reitman, verrà distribuito negli Stati Uniti dal 10 luglio 2020