L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore

Di Marco Triolo

Dopo Dan Aykroyd, è confermato che anche Ernie Hudson tornerà in Ghostbusters 2020. La notizia viene da Entertainment Weekly, che ha rivelato che l’attore riprenderà il ruolo di Winston Zeddemore nel sequel dei due Ghostbusters classici diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman. Nel cast per ora sono praticamente confermati anche Sigourney Weaver e Annie Potts, nei ruoli di Dana Barrett e Janine Melnitz.

Dan Aykroyd ha confermato nelle scorse ore che sarebbe tornato nei panni di Ray Stantz, nel corso del podcast The Joe Rogan Experience. “Stiamo preparando il nuovo film dei Ghostbusters attualmente, e io ci lavorerò”, ha dichiarato l’attore. “Ci sarà quasi tutto il cast originale e delle giovani star”.

Il cast di Ghostbusters 2020

Le giovani star in questione sono Mckenna Grace (Captain Marvel, Annabelle 3) e Finn Wolfhard (Stranger Things, IT). Accanto a loro vedremo anche Carrie Coon (sarà la madre della prima), Paul Rudd (un insegnante) e Bokeem Woodbine. Ancora in sospeso la partecipazione di Bill Murray, che comunque si è detto aperto a riprendere il ruolo di Peter Venkman. In passato, è stata proprio la mancata disponibilità di Murray a cancellare i piani di un Ghostbusters 3, portando Sony a optare per il reboot al femminile.

Jason Reitman dirigerà a partire da una sceneggiatura scritta insieme a Gil Kenan, che una o due cose sui fantasmi le sa, avendo scritto Monster House e il remake di Poltergeist.

Hudson ha confermato la partecipazione in un video messaggio a un fan sul social network Cameo, in cui appare con indosso la classica uniforme degli Acchiappafantasmi. E cita la battuta più celebre del suo personaggio: “Quando qualcuno ti chiede se sei un dio, tu gli devi dire sì”.

Ghostbusters 2020 arriverà nelle sale americane il 10 luglio dell’anno prossimo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]