L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore

Di Marco Triolo

Dopo Dan Aykroyd, è confermato che anche Ernie Hudson tornerà in Ghostbusters 2020. La notizia viene da Entertainment Weekly, che ha rivelato che l’attore riprenderà il ruolo di Winston Zeddemore nel sequel dei due Ghostbusters classici diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman. Nel cast per ora sono praticamente confermati anche Sigourney Weaver e Annie Potts, nei ruoli di Dana Barrett e Janine Melnitz.

Dan Aykroyd ha confermato nelle scorse ore che sarebbe tornato nei panni di Ray Stantz, nel corso del podcast The Joe Rogan Experience. “Stiamo preparando il nuovo film dei Ghostbusters attualmente, e io ci lavorerò”, ha dichiarato l’attore. “Ci sarà quasi tutto il cast originale e delle giovani star”.

Il cast di Ghostbusters 2020

Le giovani star in questione sono Mckenna Grace (Captain Marvel, Annabelle 3) e Finn Wolfhard (Stranger Things, IT). Accanto a loro vedremo anche Carrie Coon (sarà la madre della prima), Paul Rudd (un insegnante) e Bokeem Woodbine. Ancora in sospeso la partecipazione di Bill Murray, che comunque si è detto aperto a riprendere il ruolo di Peter Venkman. In passato, è stata proprio la mancata disponibilità di Murray a cancellare i piani di un Ghostbusters 3, portando Sony a optare per il reboot al femminile.

Jason Reitman dirigerà a partire da una sceneggiatura scritta insieme a Gil Kenan, che una o due cose sui fantasmi le sa, avendo scritto Monster House e il remake di Poltergeist.

Hudson ha confermato la partecipazione in un video messaggio a un fan sul social network Cameo, in cui appare con indosso la classica uniforme degli Acchiappafantasmi. E cita la battuta più celebre del suo personaggio: “Quando qualcuno ti chiede se sei un dio, tu gli devi dire sì”.

Ghostbusters 2020 arriverà nelle sale americane il 10 luglio dell’anno prossimo.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.