L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore

Di Marco Triolo

Dopo Dan Aykroyd, è confermato che anche Ernie Hudson tornerà in Ghostbusters 2020. La notizia viene da Entertainment Weekly, che ha rivelato che l’attore riprenderà il ruolo di Winston Zeddemore nel sequel dei due Ghostbusters classici diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman. Nel cast per ora sono praticamente confermati anche Sigourney Weaver e Annie Potts, nei ruoli di Dana Barrett e Janine Melnitz.

Dan Aykroyd ha confermato nelle scorse ore che sarebbe tornato nei panni di Ray Stantz, nel corso del podcast The Joe Rogan Experience. “Stiamo preparando il nuovo film dei Ghostbusters attualmente, e io ci lavorerò”, ha dichiarato l’attore. “Ci sarà quasi tutto il cast originale e delle giovani star”.

Il cast di Ghostbusters 2020

Le giovani star in questione sono Mckenna Grace (Captain Marvel, Annabelle 3) e Finn Wolfhard (Stranger Things, IT). Accanto a loro vedremo anche Carrie Coon (sarà la madre della prima), Paul Rudd (un insegnante) e Bokeem Woodbine. Ancora in sospeso la partecipazione di Bill Murray, che comunque si è detto aperto a riprendere il ruolo di Peter Venkman. In passato, è stata proprio la mancata disponibilità di Murray a cancellare i piani di un Ghostbusters 3, portando Sony a optare per il reboot al femminile.

Jason Reitman dirigerà a partire da una sceneggiatura scritta insieme a Gil Kenan, che una o due cose sui fantasmi le sa, avendo scritto Monster House e il remake di Poltergeist.

Hudson ha confermato la partecipazione in un video messaggio a un fan sul social network Cameo, in cui appare con indosso la classica uniforme degli Acchiappafantasmi. E cita la battuta più celebre del suo personaggio: “Quando qualcuno ti chiede se sei un dio, tu gli devi dire sì”.

Ghostbusters 2020 arriverà nelle sale americane il 10 luglio dell’anno prossimo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.