Cinema Attualità Ultime News Casting

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody

Pubblicato il 15 ottobre 2019 di Giulio Frafuso

L’action-thriller della Universal intitolato Nobody avrà nel proprio cast anche Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) e Connie Nielsen (Il gladiatore). I due interpreteranno rispettivamente il padre e la moglie del protagonista Bob Odenkirk (The Post), il quale avrà il ruolo di Hutch Mansell, un uomo comune e normale padre di famiglia che nasconde un’identità da violentissimo vigilante. Quando due ladri entrano inc asa sua per svaligiarla, la furia dell’uomo si scatenerà nuovamente, portando in luce gli scheletri nascosti nel suo armadio del passato.

A dirigere Nobody sarà Ilya Naishuller (Hardcore Henry), mentre David Leitch (Hobbs and Shaw) lavorerà al progetto come produttore insieme allo stesso Odenkirk. Il film uscirà nelle sale americane  il 14 agosto del prossimo anno.

tra gli altri capolavori girati dal grande Christopher Lloyd vogliamo citare senza dubbio Qualcuno volò sul nido del cuculo di Milos Forman e Chi ha incastrato roger Rabbit di Robert Zemeckis. Connie Nielsen invece è stata lanciata a livello internazionale da L’avvocato del diavolo, dove recitava con Al Pacino e Keanu Reeves.

Fonte: Collider

[widget/artist/11180]