Nobody: Bob Odenkirk in un home invasion dallo sceneggiatore di John Wick

Nobody: Bob Odenkirk in un home invasion dallo sceneggiatore di John Wick

Di Marco Triolo

Nobody, nessuno. Questo sarà Bob Odenkirk, eccezionale protagonista di Better Call Saul, in un thriller scritto da Derek Kolstad, creatore della saga di John Wick. Prodotto dalla Universal, Nobody sarà diretto da Ilya Naishuller, regista russo che ha dimostrato di saperci fare con l’azione dirigendo il folle sparatutto in prima persona Hardcore. Le premesse ci sono tutte per uno spettacolo memorabile.

Nobody è descritto come un home invasion, quel filone di thriller/horror claustrofobici che hanno a che fare con brutta gente che invade la proprietà di persone all’apparenza per bene. Costrette a scavare nel loro lato peggiore pur di sopravvivere. E questo film non sarà da meno. Ecco la sinossi ufficiale:

Hutch Mansell è il tipo che non noti. Un papà suburbano, marito sottovalutato, vicino anonimo. Un signor nessuno. Quando due ladri irrompono in casa sua una notte, l’evento scatena la rabbia a lungo covata da Hutch, spingendono per una strada brutale che scoperchierà oscuri segreti che lui aveva lottato per tenere nascosti.

David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs and Shaw, produrrà insieme alla moglie Kelly McCormick, tramite la loro etichetta 87North.

Bob Odenkirk

Nato come scrittore e attore comico, Bob Odenkirk ha dimostrato da tempo di avere grandi doti drammatiche. È noto soprattutto per il ruolo di Jimmy McGill / Saul Goodman in Breaking Bad e nel suo prequel Better Call Saul. Per questo ruolo è stato nominato tre volte ai Golden Globe e quattro volte ai Primetime Emmy. Anche in occasione degli ultimi: il verdetto lo sapremo il 22 settembre.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

Paramount Pictures e Damien Chazelle insieme per un nuovo film 12 Aprile 2024 - 19:38

Paramount Pictures ha ufficialmente confermato la sua collaborazione con Damien Chazelle per la realizzazione del suo prossimo lungometraggio.

Inside Out 2 presentato al CinemaCon, la descrizione dei primi 35 minuti 12 Aprile 2024 - 19:00

Ecco la descrizione dei primi 35 minuti di "Inside Out 2", presentati in anteprima alla CinemaCon di Las Vegas.

Challengers, la recensione di Roberto Recchioni 12 Aprile 2024 - 18:00

Roberto Recchioni ci parla di Challengers, il corrispettivo filmico di un paio di sneaker firmate da Christian Louboutin. Ricercatissimo e pop al tempo stesso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI