L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nobody: Bob Odenkirk in un home invasion dallo sceneggiatore di John Wick

Nobody: Bob Odenkirk in un home invasion dallo sceneggiatore di John Wick

Di Marco Triolo

Nobody, nessuno. Questo sarà Bob Odenkirk, eccezionale protagonista di Better Call Saul, in un thriller scritto da Derek Kolstad, creatore della saga di John Wick. Prodotto dalla Universal, Nobody sarà diretto da Ilya Naishuller, regista russo che ha dimostrato di saperci fare con l’azione dirigendo il folle sparatutto in prima persona Hardcore. Le premesse ci sono tutte per uno spettacolo memorabile.

Nobody è descritto come un home invasion, quel filone di thriller/horror claustrofobici che hanno a che fare con brutta gente che invade la proprietà di persone all’apparenza per bene. Costrette a scavare nel loro lato peggiore pur di sopravvivere. E questo film non sarà da meno. Ecco la sinossi ufficiale:

Hutch Mansell è il tipo che non noti. Un papà suburbano, marito sottovalutato, vicino anonimo. Un signor nessuno. Quando due ladri irrompono in casa sua una notte, l’evento scatena la rabbia a lungo covata da Hutch, spingendono per una strada brutale che scoperchierà oscuri segreti che lui aveva lottato per tenere nascosti.

David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs and Shaw, produrrà insieme alla moglie Kelly McCormick, tramite la loro etichetta 87North.

Bob Odenkirk

Nato come scrittore e attore comico, Bob Odenkirk ha dimostrato da tempo di avere grandi doti drammatiche. È noto soprattutto per il ruolo di Jimmy McGill / Saul Goodman in Breaking Bad e nel suo prequel Better Call Saul. Per questo ruolo è stato nominato tre volte ai Golden Globe e quattro volte ai Primetime Emmy. Anche in occasione degli ultimi: il verdetto lo sapremo il 22 settembre.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.