Durante un episodio di The Ellen Show, Ellen DeGeneres ha rivelato il nuovo trailer di Bombshell, il film che racconterà lo scandalo sessuale che portò alla caduta di Roger Ailes, capo di Fox News. Il film è interpretato da Margot Robbie, Charlize Theron e Nicole Kidman, e si preannuncia come uno dei titoli forti ai prossimi Oscar. Ecco il trailer…
Ed ecco il trailer italiano:
Diretto da Jay Roach (Ti presento i miei, L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo), il film è interpretato anche da Alice Eve, Kate McKinnon, Connie Britton, Allison Janney, Alanna Ubach, Stephen Root, Brigette Lundy-Paine, Nazanin Boniadi ed Elisabeth Röhm. John Lithgow interpreta Ailes.
Nicole Kidman interpreta Gretchen Carlson, l’ex conduttrice di Fox News la cui causa per molestie sessuali contro Ailes diede il via alla catena di eventi che portò alla sua espulsione dalla Fox da parte di Rupert Murdoch. La sceneggiatura di Charles Randolph è raccontata dal punto di vista della giornalista Megyn Kelly (Theron), l’anchorwoman che contribuì all’esplosione dello scandalo. Margot Robbie veste i panni di una produttrice fittizia basata su diverse donne che sono state molestate dall’uomo, intervistate da Randolph.
Il film sta già attirando parecchia attenzione. Dalle prime impressioni della stampa pare che Charlize Theron, Margot Robbie e John Lithgow siano candidati probabili ai prossimi Oscar. Così come la sceneggiatura di Charles Randolph. Bombshell verrà distribuito in sala in USA il 20 dicembre. Ancora non conosciamo la data di uscita in Italia.