Cinema Casting

Billy Porter in Little Shop of Horrors, forse anche Lady Gaga?

Pubblicato il 12 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

Sono già passati quasi tre anni da quando la Warner Bros. ha affidato a Greg Berlanti la regia di un nuovo adattamento di La piccola bottega degli orrori (Little Shop of Horrors) con Matthew Robinson alla sceneggiatura.

Negli anni sono stati fatti diversi nomi per il personaggio di Seymour, da Ben Platt a Harry Styles, da Zac Efron a Joseph Gordon-Levitt. Inoltre lo studio starebbe considerando Lady Gaga per il ruolo di Audrey a seconda di chi interpreterà il protagonista.

Nuovamente in carreggiata

Lo stato del film è cambiato quando estate abbiamo appreso che il remake di Little Shop of Horrors riceverà $9.6 milioni dalla California State Film Commission.

Per ottenere il credito le riprese della pellicola dovranno cominciare non oltre metà dicembre, e considerando che siamo già quasi a metà ottobre, preparatevi per diversi annunci riguardanti i casting.

Possibili interpreti

Collider riporta che lo studio sta considerando il premio Emmy Billy Porter (Pose) per doppiare la pianta assassina conosciuta come Audrey II. Sneider non sa se è stata fatta un’offerta, nel mix ci sono altri nomi ma non sappiamo di chi si tratta.

Pare inoltre che Chris Evans si stia proponendo per il ruolo del sadistico dentista, che aveva il volto di Steve Martin nel film del 1986 diretto da Frank Oz.

Fonte Collider