Appena una settimana dopo il debutto della prima stagione, Amazon ha rinnovato Modern Love per una seconda stagione. I nuovi episodi della serie antologica arriveranno l’anno prossimo nei più di 200 paesi che possono accedere ad Amazon Prime Video. John Carney, creatore della serie, ha inoltre firmato un accordo di esclusiva con Amazon Studios.
Il capo di Amazon Studios, Jennifer Salke, ha rilasciato per l’occasione un comunicato:
Sin dal suo debutto la settimana scorsa, la reazione degli spettatori a Modern Love è stata incredibile. Si tratta di una serie con così tante emozioni e calore. Ogni episodio tocca il cuore in un modo diverso. Siamo molto felici che potremo portare ai nostri utenti Prime Video nel mondo altre bellissime storie di amore, amicizia e famiglia da Modern Love.
Tratta dall’omonima rubrica e dal podcast del New York Times, Modern Love ambisce a esplorare l’amore “in tutte le sue complicate e bellissime forme”, con episodi autoconclusivi da 30 minuti ciascuno. Le vicende sono ispirate a otto storie vere, narrate con approccio da commedia romantica. Il ricchissimo cast dà vita a coppie molto eterogenee sul piano etnico e anagrafico, al fine di indagare le più diverse espressioni dell’amore, “tra cui sessuale, romantico, familiare, platonico e per se stessi”.
Modern Love vanta un cast molto prestigioso, che include Anne Hathaway, Tina Fey, Brandon Victor Dixon, John Slattery, Julia Garner, John Gallagher, Jr. e Cristin Milioti. E ancora Catherine Keener, Andy García, Olivia Cooke, Andrew Scott, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, Dev Patel e Sam Masto.
Fonte: ComingSoon.net