L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Modern Love – Il trailer ufficiale della serie antologica Amazon

Modern Love – Il trailer ufficiale della serie antologica Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Modern Love

Amazon ha svelato il trailer ufficiale di Modern Love, la serie di John Carney che uscirà il prossimo 18 ottobre su Prime Video.

Tratta dall’omonima rubrica e dal podcast del New York Times, Modern Love ambisce a esplorare l’amore “in tutte le sue complicate e bellissime forme”, con episodi autoconclusivi da 30 minuti ciascuno. Le vicende sono ispirate a otto storie vere, narrate con approccio da commedia romantica.

Il ricchissimo cast dà vita a coppie molto eterogenee sul piano etnico e anagrafico, al fine di indagare le più diverse espressioni dell’amore, “tra cui sessuale, romantico, familiare, platonico e per se stessi”. Potrete vedere il trailer e la locandina qui di seguito.

Il trailer

La locandina

Modern Love

Il cast

Modern Love vanta un cast molto prestigioso, che include Anne Hathaway, Tina Fey, Brandon Victor Dixon, John Slattery, Julia Garner, John Gallagher, Jr., Cristin Milioti, Catherine Keener, Andy García, Olivia Cooke, Andrew Scott, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, Dev Patel e Sam Masto.

L’autore

La serie è scritta e diretta da John Carney, regista irlandese noto per Once, Tutto può cambiare e Sing Street.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.