L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Modern Love – Il trailer ufficiale della serie antologica Amazon

Modern Love – Il trailer ufficiale della serie antologica Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Modern Love

Amazon ha svelato il trailer ufficiale di Modern Love, la serie di John Carney che uscirà il prossimo 18 ottobre su Prime Video.

Tratta dall’omonima rubrica e dal podcast del New York Times, Modern Love ambisce a esplorare l’amore “in tutte le sue complicate e bellissime forme”, con episodi autoconclusivi da 30 minuti ciascuno. Le vicende sono ispirate a otto storie vere, narrate con approccio da commedia romantica.

Il ricchissimo cast dà vita a coppie molto eterogenee sul piano etnico e anagrafico, al fine di indagare le più diverse espressioni dell’amore, “tra cui sessuale, romantico, familiare, platonico e per se stessi”. Potrete vedere il trailer e la locandina qui di seguito.

Il trailer

La locandina

Modern Love

Il cast

Modern Love vanta un cast molto prestigioso, che include Anne Hathaway, Tina Fey, Brandon Victor Dixon, John Slattery, Julia Garner, John Gallagher, Jr., Cristin Milioti, Catherine Keener, Andy García, Olivia Cooke, Andrew Scott, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, Dev Patel e Sam Masto.

L’autore

La serie è scritta e diretta da John Carney, regista irlandese noto per Once, Tutto può cambiare e Sing Street.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?