SerieTV News

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max

Pubblicato il 23 ottobre 2019 di Marco Triolo

La conclusione di Adventure Time l’anno scorso sembrava aver posto davvero la parola fine alla serie animata creata da Pendleton Ward. Ma in soccorso dei fan arriva HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia che debutterà nel 2020. E che ora ha ordinato quattro speciali da un’ora di Adventure Time.

I quattro film per lo streaming saranno noti collettivamente come Adventure Time: Distant Lands, e saranno ancora una volta incentrati su Finn e Jake, migliori amici che hanno attraversato la terra mistica di Ooo, incontrandone i bizzarri abitanti.

I primi due speciali saranno intitolati BMO e Obsidian. Il primo seguirà ovviamente l’omonimo robottino, il secondo sarà invece incentrato su Marceline e la Principessa Gommarosa, impegnate in un viaggio verso il bellissimo Glass Kingdom per prevenire una catastrofe.

Seguiranno Wizard City, con protagonista Maggiormenta in versione studente della Wizard School. E Together Again, in cui Finn e Jake partiranno insieme per l’avventura più importante delle loro vite.

L’animazione su HBO Max

HBO Max ha da poco stretto un accordo di esclusiva con lo Studio Ghibli per distribuirne i film in streaming. Nel reparto animazione ha anche dato luce verde a un reboot di The Boondocks e diventerà la nuova casa di Sesame Street.

Fonte: Variety