L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boondocks, via libera al revival su HBO Max

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max

Di Marco Triolo

The Boondocks, la serie animata creata da e basata sui fumetti di Aaron McGruder, tornerà su HBO Max. Il servizio streaming di WarnerMedia, in partenza nella primavera del 2020, ha ordinato due stagioni del revival, che coinvolgerà nuovamente McGruder.

Parliamo di due stagioni di 12 episodi l’una, che andranno ad aggiungersi ovviamente ai 55 della serie originale. Questi verranno resi disponibili sul servizio dall’autunno dell’anno prossimo.

The Boondocks è stata una serie rivoluzionaria, che ha scatenato conversazioni su problemi scottanti”, ha dichiarato Kevin Reilly, chief content officer di HBO Max. “Aaron è un visionario di talento, il cui stile di narrazione unico rappresenta una voce gradita. E siamo euforici per il fatto che i Freeman faranno il loro magnifico ritorno su HBO Max”.

Nella nuova serie proseguiranno dunque le avventure di Robert Freeman e dei suoi due nipoti Huey e Riley (doppiati in originale dalla star di Watchmen Regina King). La famigliola risiede a Woodcrest, una comunità suburbana idilliaca, almeno sulla carta. In realtà il luogo è dominato da tiranno Zio Ruckus, a capo di un regime neo-fascista.

La parola all’autore

“C’è un’opportunità unica nel rivisitare il mondo di The Boondocks e rifare la serie per il giorno d’oggi”, ha detto McGruder. “È incredibile quanto i tempi siano cambiati – politicamente e culturalmente – a più di dieci anni dalla serie originale e a vent’anni dalla striscia originale. C’è molto da dire, e dovrebbe essere divertente”.

McGruder ritornerà come showrunner e sarà anche produttore esecutivo insieme a Norm Aladjem di Mainstay Entertainment, Seung Kim e Meghann Collins Robertson. Sony Pictures Animation produrrà la serie in combutta con Sony Pictures Television.

Fonte: Variety

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...