L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boondocks, via libera al revival su HBO Max

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max

Di Marco Triolo

The Boondocks, la serie animata creata da e basata sui fumetti di Aaron McGruder, tornerà su HBO Max. Il servizio streaming di WarnerMedia, in partenza nella primavera del 2020, ha ordinato due stagioni del revival, che coinvolgerà nuovamente McGruder.

Parliamo di due stagioni di 12 episodi l’una, che andranno ad aggiungersi ovviamente ai 55 della serie originale. Questi verranno resi disponibili sul servizio dall’autunno dell’anno prossimo.

The Boondocks è stata una serie rivoluzionaria, che ha scatenato conversazioni su problemi scottanti”, ha dichiarato Kevin Reilly, chief content officer di HBO Max. “Aaron è un visionario di talento, il cui stile di narrazione unico rappresenta una voce gradita. E siamo euforici per il fatto che i Freeman faranno il loro magnifico ritorno su HBO Max”.

Nella nuova serie proseguiranno dunque le avventure di Robert Freeman e dei suoi due nipoti Huey e Riley (doppiati in originale dalla star di Watchmen Regina King). La famigliola risiede a Woodcrest, una comunità suburbana idilliaca, almeno sulla carta. In realtà il luogo è dominato da tiranno Zio Ruckus, a capo di un regime neo-fascista.

La parola all’autore

“C’è un’opportunità unica nel rivisitare il mondo di The Boondocks e rifare la serie per il giorno d’oggi”, ha detto McGruder. “È incredibile quanto i tempi siano cambiati – politicamente e culturalmente – a più di dieci anni dalla serie originale e a vent’anni dalla striscia originale. C’è molto da dire, e dovrebbe essere divertente”.

McGruder ritornerà come showrunner e sarà anche produttore esecutivo insieme a Norm Aladjem di Mainstay Entertainment, Seung Kim e Meghann Collins Robertson. Sony Pictures Animation produrrà la serie in combutta con Sony Pictures Television.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.