SerieTV News

The Purge: nuovo trailer e poster per la stagione 2

Pubblicato il 10 settembre 2019 di Marco Triolo

USA Network ha diffuso un nuovo trailer della stagione 2 di The Purge, la serie tratta da La notte del giudizio. Qui potete vedere il trailer precedente.

La nuova stagione di The Purge debutterà il 15 ottobre negli Stati Uniti. E, come accaduto anche nel caso della saga cinematografica, seguirà una storia completamente diversa rispetto alla prima. L’approccio originale scelto è quello di concentrare l’attenzione non sulla notte dello Sfogo in sé, ma sull’anno tra uno Sfogo e l’altro. La nuova stagione inizierà nelle ultime ore di uno Sfogo, per poi seguire le storie di un gruppo di personaggi nella preparazione a quello successivo.

Le trame della stagione 2

Le storie saranno varie e includeranno un giallo/thriller, l’organizzazione di una rapina, la discesa nella follia di un personaggio e un generale commento socio-politico sulla notte dello Sfogo. Ecco gli interpreti e le loro trame in dettaglio:

  • Derek Luke (Tredici) interpreterà Marcus Moore, un uomo di successo la cui vita perfetta è crollata nel momento in cui un assassino si è introdotto nella sua casa.
  • Max Martini (Pacific Rim) interpreterà Ryan Grant, un uomo che sta organizzando una rapina in vista della notte dello Sfogo.
  • Paola Nuñez (The Son) interpreterà Esme Carmona, impiegata in uno dei centri di sorveglianza della NFFA.
  • Joel Allen (Never Goin’ Back) interpreterà Ben, il membro di una confraternita che è cresciuto in una famiglia borghese. La sua vita cambierà drasticamente dopo la prima partecipazione alla notte dello Sfogo.
  • Rochelle Aytes interpreterà Michelle Moore, la moglie di Derek Luke.
  • Daniks Yarosh interpreterà Kelen Stewart, una studentessa del college che cerca di aiutare il suo fidanzato Ben (Joel Allen) a superare gli orrori che ha vissuto durante lo Sfogo.
  • Chelle Ramos interpreterà Sara, una poliziotta dura o una soldatessa delle forze armate, a seconda dei punti vista.