L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Purge: il trailer della seconda stagione, torna la notte del giudizio!

The Purge: il trailer della seconda stagione, torna la notte del giudizio!

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer della seconda stagione di The Purge, la serie USA Network ispirata alla saga cinematografica ideata da James DeMonaco e arrivata nelle nostre sale con il titolo La Notte del Giudizio. Il video ci permette di conoscere meglio i nuovi personaggi, destinati a dover fare i conti con quelle 12 ore in cui tutto è concesso, anche i crimini più efferati.

Il trailer della seconda stagione di The Purge

La seconda stagione, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo autunno, stravolgerà per certi versi le regole del franchise, mostrandoci le vite di tutti coloro che sono sopravvissuti alla notte del giudizio e sono pronti ad affrontare il resto dell’anno in attesa del nuovo “sfogo”, con tutti i traumi che ne conseguono.

Il cast

  • Derek Luke (13 Reasons Why), Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son), Joel Allen (Never Goin’ Back), Rochelle Aytes, Daniks Yarosh e Chelle Ramos.
  • Derek Luke (13 Reasons Why) interpreterà Marcus Moore, un uomo di successo la cui vita perfetta è crollata nel momento in cui un assassino si è introdotto nella sua casa.
  • Max Martini (Pacific Rim) interpreterà Ryan Grant, un uomo che sta organizzando una rapina in vista della Notte del Giudizio.
  • Paola Nuñez (The Son) interpreterà Esme Carmona, impiegata in uno dei centri di sorveglianza della NFFA.
  • Joel Allen (Never Goin’ Back) interpreterà Ben, il membro di una confraternita che è cresciuto in una famiglia borghese. La sua vita cambierà drasticamente dopo la prima partecipazione alla Notte del Giudizio.
  • Rochelle Aytes interpreterà Michelle Moore, la moglie di Derek Luke.
  • Daniks Yarosh interpreterà Kelen Stewart, una studentessa del college che cerca di aiutare il suo fidanzato Ben (Joel Allen) a superare gli orrori che ha vissuto durante la Notte del Giudizio.
  • Chelle Ramos interpreterà Sara, una poliziotta dura o una soldatessa delle forze armate, a seconda dei punti vista.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

È disponibile il trailer della seconda stagione di The Purge, la serie USA Network ispirata alla saga cinematografica ideata da James DeMonaco e arrivata nelle nostre sale con il titolo La Notte del Giudizio. Il video ci permette di conoscere meglio i nuovi personaggi, destinati a dover fare i conti con quelle 12 ore in […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.