L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Purge: il trailer della seconda stagione, torna la notte del giudizio!

The Purge: il trailer della seconda stagione, torna la notte del giudizio!

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer della seconda stagione di The Purge, la serie USA Network ispirata alla saga cinematografica ideata da James DeMonaco e arrivata nelle nostre sale con il titolo La Notte del Giudizio. Il video ci permette di conoscere meglio i nuovi personaggi, destinati a dover fare i conti con quelle 12 ore in cui tutto è concesso, anche i crimini più efferati.

Il trailer della seconda stagione di The Purge

La seconda stagione, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo autunno, stravolgerà per certi versi le regole del franchise, mostrandoci le vite di tutti coloro che sono sopravvissuti alla notte del giudizio e sono pronti ad affrontare il resto dell’anno in attesa del nuovo “sfogo”, con tutti i traumi che ne conseguono.

Il cast

  • Derek Luke (13 Reasons Why), Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son), Joel Allen (Never Goin’ Back), Rochelle Aytes, Daniks Yarosh e Chelle Ramos.
  • Derek Luke (13 Reasons Why) interpreterà Marcus Moore, un uomo di successo la cui vita perfetta è crollata nel momento in cui un assassino si è introdotto nella sua casa.
  • Max Martini (Pacific Rim) interpreterà Ryan Grant, un uomo che sta organizzando una rapina in vista della Notte del Giudizio.
  • Paola Nuñez (The Son) interpreterà Esme Carmona, impiegata in uno dei centri di sorveglianza della NFFA.
  • Joel Allen (Never Goin’ Back) interpreterà Ben, il membro di una confraternita che è cresciuto in una famiglia borghese. La sua vita cambierà drasticamente dopo la prima partecipazione alla Notte del Giudizio.
  • Rochelle Aytes interpreterà Michelle Moore, la moglie di Derek Luke.
  • Daniks Yarosh interpreterà Kelen Stewart, una studentessa del college che cerca di aiutare il suo fidanzato Ben (Joel Allen) a superare gli orrori che ha vissuto durante la Notte del Giudizio.
  • Chelle Ramos interpreterà Sara, una poliziotta dura o una soldatessa delle forze armate, a seconda dei punti vista.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.