L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Purge: il trailer della seconda stagione, torna la notte del giudizio!

The Purge: il trailer della seconda stagione, torna la notte del giudizio!

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer della seconda stagione di The Purge, la serie USA Network ispirata alla saga cinematografica ideata da James DeMonaco e arrivata nelle nostre sale con il titolo La Notte del Giudizio. Il video ci permette di conoscere meglio i nuovi personaggi, destinati a dover fare i conti con quelle 12 ore in cui tutto è concesso, anche i crimini più efferati.

Il trailer della seconda stagione di The Purge

La seconda stagione, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo autunno, stravolgerà per certi versi le regole del franchise, mostrandoci le vite di tutti coloro che sono sopravvissuti alla notte del giudizio e sono pronti ad affrontare il resto dell’anno in attesa del nuovo “sfogo”, con tutti i traumi che ne conseguono.

Il cast

  • Derek Luke (13 Reasons Why), Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son), Joel Allen (Never Goin’ Back), Rochelle Aytes, Daniks Yarosh e Chelle Ramos.
  • Derek Luke (13 Reasons Why) interpreterà Marcus Moore, un uomo di successo la cui vita perfetta è crollata nel momento in cui un assassino si è introdotto nella sua casa.
  • Max Martini (Pacific Rim) interpreterà Ryan Grant, un uomo che sta organizzando una rapina in vista della Notte del Giudizio.
  • Paola Nuñez (The Son) interpreterà Esme Carmona, impiegata in uno dei centri di sorveglianza della NFFA.
  • Joel Allen (Never Goin’ Back) interpreterà Ben, il membro di una confraternita che è cresciuto in una famiglia borghese. La sua vita cambierà drasticamente dopo la prima partecipazione alla Notte del Giudizio.
  • Rochelle Aytes interpreterà Michelle Moore, la moglie di Derek Luke.
  • Daniks Yarosh interpreterà Kelen Stewart, una studentessa del college che cerca di aiutare il suo fidanzato Ben (Joel Allen) a superare gli orrori che ha vissuto durante la Notte del Giudizio.
  • Chelle Ramos interpreterà Sara, una poliziotta dura o una soldatessa delle forze armate, a seconda dei punti vista.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).