Trailer & Video

Shameless: il trailer della stagione 10 è qui

Pubblicato il 14 settembre 2019 di Marco Triolo

Showtime ha diffuso il trailer della decima stagione di Shameless, la serie interpretata da William H. Macy e incentrata sulle gesta della povera e disfunzionale famiglia Gallagher. Ecco il filmato…

https://youtu.be/8WhFwSy62xk

Showtime aveva annunciato il rinnovo della serie ancora a gennaio, ma c’è un “ma”: stavolta non vedremo Emmy Rossum nei panni di Fiona Gallagher. L’attrice ha infatti deciso di lasciare la serie al termine della stagione 9. Lo aveva fatto anche Cameron Monaghan, che però nel giro di pochi mesi ha fatto marcia indietro ed è tornato a casa (probabilmente con un contratto più vantaggioso).

La trama della stagione 10

La decima stagione di Shameless prenderà il via sei mesi dopo la fine della precedente. Frank (William H. Macy) si serve della gamba infortunata per racimolare più medicinali possibili, e le sue disavventure lo portano da un vecchio amico. Incoraggiata dai 50 mila dollari lasciatele da Fiona, Debbie (Emma Kenney) è diventata la nuova matrona della famiglia, e domina i Gallagher con il pugno di ferro. Lip (Jeremy Allen White) esplora la sua relazione con Tami (Kate Miner). Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver terminato la scuola militare, e torna al South Side. Liam (Christian Isaiah) è deciso a imparare di più sulla storia e la cultura dei neri, sotto la tutela di V (Shanola Hampton), mentre Kev (Steve Howey) affronta una crisi di identità. Gallavich fa il suo ritorno, mentre Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) si riavvicinano in carcere come compagni di cella e amanti.

Shameless è il remake americano di una serie britannica creata da Paul Abbott. La versione americana è stata sviluppata da John Wells, anche produttore esecutivo insieme a Nancy M. Pimental e Joe Lawson. La stagione 10 debutterà il 3 novembre.