L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shameless: Showtime rinnova la serie per una decima stagione

Shameless: Showtime rinnova la serie per una decima stagione

Di Filippo Magnifico

Showtime ha rinnovato Shameless per una decima stagione, confermando il ritorno di tutto il cast. Quasi tutto, in realtà, perché come sappiamo Emmy Rossum ha lasciato la serie. Ci saranno, quindi, William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Emma Kenney, Christian Isaiah e Cameron Monaghan. Le riprese della stagione 10 inizieranno nel corso di quest’anno.

L’assenza di Fiona

Ci sono tutti nel tweet con cui è stato ufficializzato l’annuncio, tranne Fiona Gallagher, il personaggio di Emmy Rossum. La nona stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti, sarà infatti l’ultima per lei e per il suo personaggio

Come dichiarato da Gary Levine, presidente della sezione Entertainment di Showtime:

I Gallaghers sono una vera e propria forza della natura, e torneranno. Shameless, con i suoi fan in continua crescita, è una serie unica. Il fatto che tornerà a portare su Showtime il suo mix di amore e cattiveria ci riempie di gioia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.