Oggi pomeriggio in Giappone, dopo MIX, è stato mostrato in anteprima il nuovo PV della quarta stagione di My Hero Academia. Le prime due stagioni sono state trasmesse da Italia Due, la terza è disponibile sulla piattaforma VVVVID.
Il video ha fornito il primo assaggio della sigla iniziale ‘Polaris‘ cantata dalla rock band Blue Encount (Banana Fish, Gintama).
Il PV è successivamente stato reso disponibile sui canali ufficiali:
La versione sottotitolata in inglese:
The new Boku No Hero Academia Season 4 PV has the opening song “Polaris” by BLUE ENCOUNT as well as new scenes from the season! Here’s the English subbed version. Enjoy~
Season 4 starts October 12th and will air on Nihon Tele (Channel 4) every Saturday at 5:30pm JST! #BNHA pic.twitter.com/rGKzZ6mIce
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) August 31, 2019
Seiran Kobayashi (Okko’s Inn) doppia Eri, la misteriosa bambina al centro dell’arco ‘Hero Intern’ iniziato con il 14° volume.
Kazuyuki Okitsu (Jonathan Joestar in JoJo’s Bizarre Adventure: Phantom Blood) è il doppiatore dell’eroe professionista Fat Gum, attivo a Osaka che parla il dialetto di Osaka.
Ieri si è tenuto il concerto strumentale dedicato alla serie, a cui hanno partecipato anche i doppiatori: Daiki Yamashita (Deku) e Yuki Kaji (Todoroki) e il compositore della serie Yûki Hayashi.
昨日8/31(土)に開催された #ヒロアカ ウインドオーケストラコンサート昼の部アンコール「You Say Run」の模様をお届け。林ゆうきさん@hayayu1231 自らが指揮を務め、ステージと客席が一体となって盛り上がりました!!#heroaca_a pic.twitter.com/EEIvA9zc2X
— 僕のヒーローアカデミア_アニメ公式 (@heroaca_anime) September 1, 2019
Nel corso dell’evento Hayashi ha detto che sta lavorando alle serie animate di Precure e alle canzoni della quarta stagione di Haikyuu!! Non ha ancora iniziato a lavorare alla colonna sonora del secondo film di My Hero Academia, Rising.
Per quanto riguarda la colonna sonora della quarta stagione, ha detto che ci sono molte tracce che non ha mai fatto prima, per nuovi personaggi e alcune scene. Quando deve realizzare le musiche, lo studio gli da un taglio grezzo delle scene o gli storyboard che deve musicare.
Per questo nel film Two Heroes ha fatto un errore con la canzone New York, perché stava pensando alla statua della libertà ma la scena era ambientata in California.
Per una serie animata lo studio normalmente richiede 50 tracce mentre per le serie tv di solito 30.
La nuova key visual:
Sayuri (ERASED, Golden Kamuy) canta la sigla finale “Kōkai no Uta” (“About a voyage”). La quarta stagione andrà in onda dal 12 ottobre in Giappone.