La premiere di Knives Out di Rian Johnson è stata accolta con successo sia dal pubblico che dai giornalisti presenti al TIFF (Toronto International Film Festival).
UPROXX ha chiesto al filmaker se ha intenzione di realizzare in futuro altri gialli e il regista ha ammesso che sta tenendo le dita incrociate.
Ha spiegato:
“Ti dirò, la verità è che mi sono divertito così tanto a lavorare con Daniel Craig e mi sono divertito così tanto a farlo a tutti i livelli, dalla scrittura alla realizzazione. Non sono mai stato veramente interessato a fare dei seguiti, ma questa, l’idea di farne più di uno con il personaggio di Daniel, non sarà un seguito. È proprio quello che ha fatto Agatha Christie. Presentarsi solo con un mistero completamente nuovo, una location completamente nuova, un cast tutto nuovo, meccanismi completamente nuovi sul fascino di un mistero e via dicendo. Sarebbe un vero spasso.”
Ha aggiunto:
“Sarei così felice. E non voglio portare sfortuna, perché voglio vedere come questo andrà ma… sì. Si. Sto tenendo le dita incrociate per l’opportunità di farne altri”.
Ricordiamo che il filmaker è nel bel mezzo del processo della sua trilogia di Star Wars, quindi chissà quando avrà ancora 5 settimane libere per realizzare un nuovo capitolo delle avventure di Benoit Blanc?
Daniel Craig, Lakieth Stanfield, Chris Evans, Michael Shannon, Don Johnson, Ana DeArmas, Jamie Lee Curtis, Riki Lindhome, Edi Patterson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martell, Christopher Plummer e Raúl Castillo.
Knives Out verrà distribuito nelle sale americane dal 27 novembre 2019.
Fonte UPROXX