Hulu ha deciso ufficialmente di non realizzare la serie in live-action di Ghost Rider, il fumetto Marvel che sul piccolo schermo avrebbe dovuto avere come protagonista Gabriel Luna (Terminator: destino oscuro). La piattaforma di streaming aveva raggiunto un accordo con la Marvel Television per realizzare due show da mettere in onda nel 2020, Helstrom e Ghost Rider appunto. Se il progetto della prima è ancora saldamente in piedi, nel caso della seconda si è raggiunto uno stallo creativo impossibile da risolvere, ed ecco che Hulu ha infine deciso di abbandonare la serie.
Ricordiamo che dalla collaborazione tra Hulu e Marvel Television è già arrivato Marvel’s Runaways, rinnovato per una terza stagione, e ci sono in programma anche quattro show d’animazione: Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard the Duck. Più un evento speciale che sarà Marvel’s The Offenders.
Adesso resta da vedere se Ghost Rider verrà comprato da qualche altro canale. Produttore esecutivo e showrunner è Stephen Lightfoot. Il personaggio protagonista Robbie Reyes è già comparso nel 2016 in Agents of S.H.I.E.L.D. (ABC), interpretato sempre da Gabriel Luna.
Fonte: Deadline
[widget/artist/29751]