L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – Gabriel Luna si allena con Arnold Schwarzenegger

Terminator – Gabriel Luna si allena con Arnold Schwarzenegger

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima foto ufficiale di Terminator

Fra cyborg ci s’intende: le riprese di Terminator – reboot che si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i sequel – sono in corso, ma Arnold Schwarzenegger e Gabriel Luna hanno approfittato di un giorno di pausa per allenarsi insieme.

I due attori rappresentano le origini e il futuro della saga: Schwarzenegger è lo storico T-800, antagonista del primo film ed eroe dei sequel, mentre Luna è il nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla.

Non è la prima volta che il buon Schwarzy allena il collega: d’altra parte, l’ex culturista austriaco è un esperto sia di massa muscolare sia di cyborg assassini, quindi Luna è in ottime mani. Potrete vedere le immagini nel tweet qui di seguito:


Sappiamo che Gabriel Luna è il nuovo Terminator, e che Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Black Mirror, Blade Runner 2049, Tully) presta il volto a Grace, un’assassina umana proveniente dal futuro, mentre Diego Boneta è un altro personaggio umano; il cast include anche Natalia Reyes nel ruolo di Dani Ramos, la nuova protagonista. Il piccolo Jude Collie è John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI. L’obiettivo di James Cameron (produttore) e Tim Miller (regista) è creare una nuova trilogia che ignori tutti i capitoli successivi a Terminator 2, quindi il primo episodio sarà un sequel diretto di quest’ultimo.

Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton tornano nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia è di Tim Miller (Deadpool). Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. L’uscita è attesa per il 22 novembre 2019.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Ecco Gabriel Luna sul set di Terminator

Un video e nuove foto dal set di Terminator

Ecco Linda Hamilton sul set di Terminator

Ecco Mackenzie Davis sul set di Terminator

Ecco l’attore che interpreterà John Connor da bambino in Terminator

Il nuovo logo di Terminator svelato al CinemaCon

Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator in Terminator 6

Anche Diego Boneta nel cast di Terminator 6

La Paramount rinvia Terminator 6 di quattro mesi

Mackenzie Davis in Terminator 6

Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.