SerieTV News

Game of Thrones – Gli showrunner sulla famigerata tazza: “Come abbiamo fatto a non vederla?”

Pubblicato il 02 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Dopo un lungo periodo di silenzio, gli showrunner de Il Trono di Spade (Game of Thrones) hanno iniziato a rilasciare le prime interviste. Ad aprire le danze è stato il canale giapponese Star Channel che ha potuto parlare con loro di uno dei momenti più famosi dell’ottava e ultima stagione.

Gran parte di voi ricorderà il quarto episodio, intitolato The Last of the Starks, per un colpo di scena decisamente inaspettato, che ha suggerito l’arrivo di Starbucks a Westeros!
Il riferimento è ovviamente alla tazza di caffè che, incredibilmente, è stata dimenticata su uno dei grandi tavoli di Winterfell durante le riprese.

La HBO aveva reagito alla cosa in maniera decisamente divertente, ma cosa pensano di tutto questo David Benioff e D.B. Weiss? Ecco, finalmente, le loro dichiarazioni.

Gli showrunner di Game of Thrones parlano della famigerata tazza

Eravamo così concentrati su Daenerys e Jon Snow he non ci siamo proprio resi conto che la tazza di caffè era lì. All’inizio non riuscivamo a crederci, poi ci siamo sentiti in imbarazzo: “Come abbiamo fatto a non vedere la tazza durante le riprese?”
Ma poi è diventata una cosa divertente. Si è trattato semplicemente di un errore e adesso per noi è semplicemente divertente.

Ricordiamo che anche Sophie Turner aveva parlato di questo “incidente”, attribuendo la colpa a Kit Harington.

Fonte: TV Guide