L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8 – Sophie Turner non ha dubbi: “La tazza era di Kit Harington!”

Game of Thrones 8 – Sophie Turner non ha dubbi: “La tazza era di Kit Harington!”

Di Filippo Magnifico

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones) verrà ricordata per molte cose. Tra queste alcuni errori clamorosi che non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan.

Il quarto episodio ad esempio, intitolato The Last of the Starks, verrà ricordato (anche) per un colpo di scena decisamente inaspettato, che implica l’arrivo di Starbucks a Westeros! Il riferimento è alla tazza di caffè che, incredibilmente, è stata dimenticata su uno dei grandi tavoli di Winterfell durante le riprese.

La HBO aveva reagito alla cosa in maniera decisamente divertente, ma il mistero è rimasto: di chi era quella tazza? Sophie Turner, ora nelle sale italiane con X-Men: Dark Phoenix, non sembra avere dubbi. Ospite dello show di Conan O’Brien, l’attrice ha incolpato il suo collega Kit Harington.

Sophie Turner non ha dubbi: “La tazza era di Kit Harington!”

Ormai sento questa cosa della tazza ogni giorno. È interessante sapere che la tazza ha fatto più notizia dell’intera stagione. Era posizionata proprio di fronte alla sedia di Kit Harington. In un primo momento ho pensato che fosse colpa di Emilia Clarke, ma non penso proprio che lei farebbe una cosa del genere. Kit è pigro, proprio per questo penso che sia stato lui a lasciarla lì. Si trovava di fronte alla sedia di Kit, lui poi si è spostato e sembrava quasi che fosse il mio posto. Ma non si trovava lì. Era di Kit al 100%.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.