L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8 – Sophie Turner non ha dubbi: “La tazza era di Kit Harington!”

Game of Thrones 8 – Sophie Turner non ha dubbi: “La tazza era di Kit Harington!”

Di Filippo Magnifico

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones) verrà ricordata per molte cose. Tra queste alcuni errori clamorosi che non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan.

Il quarto episodio ad esempio, intitolato The Last of the Starks, verrà ricordato (anche) per un colpo di scena decisamente inaspettato, che implica l’arrivo di Starbucks a Westeros! Il riferimento è alla tazza di caffè che, incredibilmente, è stata dimenticata su uno dei grandi tavoli di Winterfell durante le riprese.

La HBO aveva reagito alla cosa in maniera decisamente divertente, ma il mistero è rimasto: di chi era quella tazza? Sophie Turner, ora nelle sale italiane con X-Men: Dark Phoenix, non sembra avere dubbi. Ospite dello show di Conan O’Brien, l’attrice ha incolpato il suo collega Kit Harington.

Sophie Turner non ha dubbi: “La tazza era di Kit Harington!”

Ormai sento questa cosa della tazza ogni giorno. È interessante sapere che la tazza ha fatto più notizia dell’intera stagione. Era posizionata proprio di fronte alla sedia di Kit Harington. In un primo momento ho pensato che fosse colpa di Emilia Clarke, ma non penso proprio che lei farebbe una cosa del genere. Kit è pigro, proprio per questo penso che sia stato lui a lasciarla lì. Si trovava di fronte alla sedia di Kit, lui poi si è spostato e sembrava quasi che fosse il mio posto. Ma non si trovava lì. Era di Kit al 100%.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.