SerieTV News

Euphoria: la scandalosa serie con Zendaya dal 26 settembre su Sky

Pubblicato il 02 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Euphoria è pronta per sbarcare anche nel nostro territorio. Il debutto è previsto su Sky Atlantic HD il prossimo 26 settembre alle 23.15. A partire dal quel giorno tutta la prima stagione sarà inoltre disponibile on demand. Con l’annuncio è stato anche diffuso un trailer.

Euphoria dal 26 settembre su Sky

Euphoria | Dal 26 settembre alle 23.15 in prima visione su Sky Atlantic

⚠️BREAKING NEWS⚠️
Abbiamo la data: #Euphoria, dal 26 settembre alle 23.15 e in binge watching

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Lunedì 2 settembre 2019

LEGGI ANCHE:

Euphoria: le domande che abbiamo dopo il finale di stagione

Lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson in Euphoria

Il cast di Euphoria è guidato da Zendaya, conosciuta per il ruolo di MJ negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Con lei altre giovani star come Maude Apatow (Girls), Sydney Sweeney (Sharp Objects), Jacob Elordi (The Kissing Booth) e Hunter Schafer, giovane attrice transgender qui al suo debutto nel mondo della recitazione.

Euphoria è la prima incursione di HBO nel genere teen drama. Il creatore della serie Sam Levinson (Assassination Nation) si è ispirato a uno show israeliano, trasmesso dal 2012 al 2013 e incentrato, appunto, sulle avventure di un gruppo di teenager negli anni ’90, raccontate in maniera particolarmente esplicita. Uno spunto decisamente interessante, che in questo caso si è deciso di rendere contemporaneo. Levinson ha sceneggiato tutte le puntate, ed è produttore esecutivo insieme al rapper Drake.